Francisco Forumer attivo 8 Luglio 2010 #14.701 sciacallo ha scritto: la fanciulla di francisco cmq è veramente di livello Clicca per allargare... si devo ammettere che ho perso la testa per lei solo UCG a 2,8 euris mi rifarà rientrare cosi lascio me vado al mare precisamente li fatemela trovare non + giù di 1,94 quando rientrerò stasera
sciacallo ha scritto: la fanciulla di francisco cmq è veramente di livello Clicca per allargare... si devo ammettere che ho perso la testa per lei solo UCG a 2,8 euris mi rifarà rientrare cosi lascio me vado al mare precisamente li fatemela trovare non + giù di 1,94 quando rientrerò stasera
lon jon Forumer storico 8 Luglio 2010 #14.702 fibgiornaliero importante che non chiuda sui min, per chi è long vado anche io dalla fanciulla di francisco, che da solo non ce la fa
fibgiornaliero importante che non chiuda sui min, per chi è long vado anche io dalla fanciulla di francisco, che da solo non ce la fa
SuperLoss Forumer storico 8 Luglio 2010 #14.704 niniofin ha scritto: UNICREDIT <CRDI.MI>, PROFUMO DICE DI ESSERE ASSOLUTAMENTE TRANQUILLO SU STRESS TEST SuperNino ricordati queste parole ti ricordi prima di ogni ADC??? Clicca per allargare...
niniofin ha scritto: UNICREDIT <CRDI.MI>, PROFUMO DICE DI ESSERE ASSOLUTAMENTE TRANQUILLO SU STRESS TEST SuperNino ricordati queste parole ti ricordi prima di ogni ADC??? Clicca per allargare...
mark2010 Forumer attivo 8 Luglio 2010 #14.705 SuperNino ha scritto: Clicca per allargare... il Prof disse che UCG non aveva alcun bisogno di aumento di capitale, per poi ripensarci qualche giorno dopo...
SuperNino ha scritto: Clicca per allargare... il Prof disse che UCG non aveva alcun bisogno di aumento di capitale, per poi ripensarci qualche giorno dopo...
freesurfer araldo spaziale 8 Luglio 2010 #14.706 sciacallo ha scritto: qui volete tutto e subito, e oggi sarete pure accontentati... Clicca per allargare... manna i dolci a nonna ............sennò nun te risponde la prossima volta!
sciacallo ha scritto: qui volete tutto e subito, e oggi sarete pure accontentati... Clicca per allargare... manna i dolci a nonna ............sennò nun te risponde la prossima volta!
SuperLoss Forumer storico 8 Luglio 2010 #14.707 mark2010 ha scritto: il prof disse che ucg non aveva alcun bisogno di aumento di capitale, per poi ripensarci qualche giorno dopo... Clicca per allargare... gazie ,il fatto è che nel vostro linguaggio emetico avvolte non vi capisco prorpio ,grazie ancora
mark2010 ha scritto: il prof disse che ucg non aveva alcun bisogno di aumento di capitale, per poi ripensarci qualche giorno dopo... Clicca per allargare... gazie ,il fatto è che nel vostro linguaggio emetico avvolte non vi capisco prorpio ,grazie ancora
niniofin Guest 8 Luglio 2010 #14.708 Francisco smettila di postare quella topa mi si spegne il PC altrimenti si surriscalda
ExOceT Mod Piazza Affari 8 Luglio 2010 #14.710 niniofin ha scritto: Francisco smettila di postare quella topa mi si spegne il PC altrimenti si surriscalda Clicca per allargare... ?
niniofin ha scritto: Francisco smettila di postare quella topa mi si spegne il PC altrimenti si surriscalda Clicca per allargare... ?