non-stop Quanto pagano sul Breve ? Navigazione a vista. 28 Luglio 2009 #142 Per chi è stato buttato fuori dal mercato e vuole andare ancora Long multiday non si sogni di entrare prima dei 2,02 in chiusura.
Per chi è stato buttato fuori dal mercato e vuole andare ancora Long multiday non si sogni di entrare prima dei 2,02 in chiusura.
JhonMob Forumer storico 28 Luglio 2009 #143 potevo uscire in gain ma tengo vediamo se mi fanno saltare lo stop. appunto penso al rimbalzo americano.
potevo uscire in gain ma tengo vediamo se mi fanno saltare lo stop. appunto penso al rimbalzo americano.
gio85 Forumer storico 28 Luglio 2009 #144 non-stop ha scritto: Per chi è stato buttato fuori dal mercato e vuole andare ancora Long multiday non si sogni di entrare prima dei 2,02 in chiusura. Clicca per allargare... heheh certo....mi sta venendo il mal di mare
non-stop ha scritto: Per chi è stato buttato fuori dal mercato e vuole andare ancora Long multiday non si sogni di entrare prima dei 2,02 in chiusura. Clicca per allargare... heheh certo....mi sta venendo il mal di mare
tradingpat Forumer attivo 28 Luglio 2009 #146 non-stop ha scritto: Per chi è stato buttato fuori dal mercato e vuole andare ancora Long multiday non si sogni di entrare prima dei 2,02 in chiusura. Clicca per allargare... Quello che stavo per fare io adesso.... Allora aspetto...................................
non-stop ha scritto: Per chi è stato buttato fuori dal mercato e vuole andare ancora Long multiday non si sogni di entrare prima dei 2,02 in chiusura. Clicca per allargare... Quello che stavo per fare io adesso.... Allora aspetto...................................
FreeWind69 ...armonia 28 Luglio 2009 #147 non-stop ha scritto: Per chi è stato buttato fuori dal mercato e vuole andare ancora Long multiday non si sogni di entrare prima dei 2,02 in chiusura. Clicca per allargare... ...e grazie
non-stop ha scritto: Per chi è stato buttato fuori dal mercato e vuole andare ancora Long multiday non si sogni di entrare prima dei 2,02 in chiusura. Clicca per allargare... ...e grazie
non-stop Quanto pagano sul Breve ? Navigazione a vista. 28 Luglio 2009 #148 tradingpat ha scritto: Quello che stavo per fare io adesso.... Allora aspetto................................... Clicca per allargare... Ricordiamo che è sempre la peggiore del listino, qualcosa vuol dire.
tradingpat ha scritto: Quello che stavo per fare io adesso.... Allora aspetto................................... Clicca per allargare... Ricordiamo che è sempre la peggiore del listino, qualcosa vuol dire.
JhonMob Forumer storico 28 Luglio 2009 #149 sono in gain ora me lo gioco al raddoppio o perdo tutto con il dato delle 16.00
non-stop Quanto pagano sul Breve ? Navigazione a vista. 28 Luglio 2009 #150 FreeWind69 ha scritto: ...e grazie Clicca per allargare... Figurati, atteniamoci ad un metodo, sempre.
FreeWind69 ha scritto: ...e grazie Clicca per allargare... Figurati, atteniamoci ad un metodo, sempre.