Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eomund

Forumer attivo
Sono rimasto solo io dentro? :titanic:

Non mi hanno beccato lo stop per un pugno di ticks. Aspettavo un consolidamento sopra 2.05 per alzarlo, considerando che era nell'aria un bel ritraccio prima di superare quella quota.
Ma francamente questa legnata in un sol giorno non me l'aspettavo :D :rolleyes:

Penso a questo punto che, a meno che non accada un miracolo e ws chiuda bene, domattina incasserò ;)
 

non-stop

Forumer storico
Sono rimasto solo io dentro? :titanic:

Non mi hanno beccato lo stop per un pugno di ticks. Aspettavo un consolidamento sopra 2.05 per alzarlo, considerando che era nell'aria un bel ritraccio prima di superare quella quota.
Ma francamente questa legnata in un sol giorno non me l'aspettavo :D :rolleyes:

Penso a questo punto che, a meno che non accada un miracolo e ws chiuda bene, domattina incasserò ;)

Mi spiace molto Eumund, a prima vista trovo il tuo metodo lontano dai punti chiave del mercato. Se vuoi ne riparliamo questa sera ciao.:)
 

Eomund

Forumer attivo
Mi spiace molto Eumund, a prima vista trovo il tuo metodo lontano dai punti chiave del mercato. Se vuoi ne riparliamo questa sera ciao.:)

Grazie! Comunque le presi il 14 in ah, dopo la conferma della engulfing bullish, a 1,748, quindi sono ancora soddisfatto, dopotutto. Anzi, mi secca che la posizione sia cosa da poche centinaia di euri, francamente. Se le volte in cui va male andasse sempre così... :D

1248800595immagine.jpg


Battute a parte, fibonacci mi affascina e cerco di volta in volta di trovare corrispondenze col mercato e degli spunti, ma non ne nego i limiti. O meglio, i miei limiti interpretativi.
Sia nelle operazioni di carta, sia in quelle reali cerco di leggere i pattern candlestick e uso mm + rsi + obv. Sto cercando anche di trovare un buon settaggio per lo stocastico.
E' raro che operi sul mercato, sia per alcune legnate prese non troppi mesi fa, sia perché ho difficoltà a mettere stop "buoni" e mi rendo conto di essere, come dicevi, lontano dai punti chiave del mercato. Sto studiando e sperimentando, appunto, con pochi titoli dell'indice e mai più di uno alla volta "dal vivo", ma nel caso di specie il segnale long mi pareva forte ed evidente e ho deciso di aggiungerci un po' di pepe. :)
Poi ho visto questo thread e ho pensato di postare proprio per sentire qualche commento e confrontarsi, che è l'unico modo per migliorare :up:

Stasera sono a cena fuori, ma mi farebbe molto piacere di riparlarne, grazie! :)
Salute
 

mauro999

Forumer storico
Domani chi non compera
unicredito a 1,9
chi non compera generali 15,7
eni a 17
saipem 19
intesa 2,47
doamni si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
accumulate xleverage
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto