niniofin Guest 13 Luglio 2010 #15.051 20800 dei titoli importanti solo ucg è balzata su un nuovo massimo rompendo i 2 come ha fatto notare sciacallo ISP è vicina
20800 dei titoli importanti solo ucg è balzata su un nuovo massimo rompendo i 2 come ha fatto notare sciacallo ISP è vicina
luigileo Forumer storico 13 Luglio 2010 #15.052 ucg sta salendo in divergenza di indicatori e volumi comunque per ora non cambia nulla nell'operativita': UNICREDIT: Trend di breve :long da 1,842 Trend di medio : long
ucg sta salendo in divergenza di indicatori e volumi comunque per ora non cambia nulla nell'operativita': UNICREDIT: Trend di breve :long da 1,842 Trend di medio : long
SuperLoss Forumer storico 13 Luglio 2010 #15.053 niniofin ha scritto: ISP oggi è forte e a rottura di 2,49 crea un putiferio.... Clicca per allargare... speriamo e preghiamo ,intanto vado a pagare l'ici
niniofin ha scritto: ISP oggi è forte e a rottura di 2,49 crea un putiferio.... Clicca per allargare... speriamo e preghiamo ,intanto vado a pagare l'ici
niniofin Guest 13 Luglio 2010 #15.054 SuperNino ha scritto: speriamo e preghiamo ,intanto vado a pagare l'ici Clicca per allargare... Solo se rompe quel valore entro sotto sarebbero tutti short ma visto che già tengo un zombi short non ne apro altri stesso settore poi
SuperNino ha scritto: speriamo e preghiamo ,intanto vado a pagare l'ici Clicca per allargare... Solo se rompe quel valore entro sotto sarebbero tutti short ma visto che già tengo un zombi short non ne apro altri stesso settore poi
SuperLoss Forumer storico 13 Luglio 2010 #15.055 niniofin ha scritto: Solo se rompe quel valore entro sotto sarebbero tutti short ma visto che già tengo un zombi short non ne apro altri stesso settore poi Clicca per allargare... correggono
niniofin ha scritto: Solo se rompe quel valore entro sotto sarebbero tutti short ma visto che già tengo un zombi short non ne apro altri stesso settore poi Clicca per allargare... correggono
magnolia651 Vediamo come butta oggi 13 Luglio 2010 #15.056 SuperNino ha scritto: speriamo e preghiamo ,intanto vado a pagare l'ici Clicca per allargare... ma l'ici si paga il 16 giugno, sei in ritardo
SuperNino ha scritto: speriamo e preghiamo ,intanto vado a pagare l'ici Clicca per allargare... ma l'ici si paga il 16 giugno, sei in ritardo
SuperLoss Forumer storico 13 Luglio 2010 #15.057 magnolia651 ha scritto: ma l'ici si paga il 16 giugno, sei in ritardo Clicca per allargare... problemi di liquidità testa o croce entro o esco nometizzo il gaing o aspetto il colpaccio
magnolia651 ha scritto: ma l'ici si paga il 16 giugno, sei in ritardo Clicca per allargare... problemi di liquidità testa o croce entro o esco nometizzo il gaing o aspetto il colpaccio
niniofin Guest 13 Luglio 2010 #15.058 Sciacallo complimenti per Italcementi peccato che sia un colabrodo il suo book è a un passo da un bel segnale long
Sciacallo complimenti per Italcementi peccato che sia un colabrodo il suo book è a un passo da un bel segnale long
bischer0tt0 mi sono già rotto 13 Luglio 2010 #15.059 SuperNino ha scritto: problemi di liquidità testa o croce entro o esco nometizzo il gaing o aspetto il colpaccio Clicca per allargare... gain si dice gain a questo proposito io so' cogli1 solo per 3/5... la parte del montarozzo ucg che ho venduto a 1,991
SuperNino ha scritto: problemi di liquidità testa o croce entro o esco nometizzo il gaing o aspetto il colpaccio Clicca per allargare... gain si dice gain a questo proposito io so' cogli1 solo per 3/5... la parte del montarozzo ucg che ho venduto a 1,991
SuperLoss Forumer storico 13 Luglio 2010 #15.060 sciacallo ha scritto: x intra: attenzione che oggi la putt.anella ha il freno a mano tirato... come niente mettono la retro Clicca per allargare... e quando ne azzecchi una
sciacallo ha scritto: x intra: attenzione che oggi la putt.anella ha il freno a mano tirato... come niente mettono la retro Clicca per allargare... e quando ne azzecchi una