Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao..grafico interessante (mi piacciono molto questi studi per analogia)...hai pensato anche al giorno del minimo (2,00)? metà novembre??? :)

1256727204impre09.gif

ciao a te
guarda questo settimanale a 5 anni
in novembre ha realizzato sempre un minimo di periodo da cui è partita una reazione negli ultimi 4 anni ora al quinto
tu mi poni la domanda sul giorno del minimo non lo sò
tengo anzi meglio teniamo una certezza la trimestrale sarà il 10
x me potrebbe farlo proprio in quella settimana in relazione alla presentazione dei dati .
saluti green

a me hanno insegnato che per la baracca ucg un movimento completo è di 8 cent e mezzo dall'open o dal max intraday, quindi teoricamente dovrebbe fare 2,275 oppure 2,2725

io un giro già me lo sono fatto.
ma se rinnova il min carico di nuovo.

oggi è ripartita da bb inf oraria precisa-precisa, io amo la bb inf oraria.:D

:smokin::smokin::smokin:

Con la rottura definitiva della rialzista e conseguenti minimi precedenti anticiperebbe
di molto l'indice.
Prevedo un massimo inferiore a quello recente ed una rottura definitiva dellla tl durante la settimana prossima. E' una ipotesi come tante altre che escliude per il momento la ripresa del long drogato.

Ucg ha continuato ad anticipare e sovraperformare l'indice, meglio il future.

La tl rialzista è stata rotta con decisione e mentre ora vi è la concreta possibilità che il future rimbalzi su questa per Unicredit dopo il mncato rimbalzo ci si deve accontentare solo di un possibile pullbcak dove incrementerei la mia posizione short.

penso molto probabilmente il mio terzo targhet 2,25 arrivera domani :Dpoi vedremo aNCHE SE ci sta un rimbalzo la cosann finisce qui a presto:ciao:
chiusa posizione short il mio terzo targhet 2.25 si puo dire arrivato per oggi provo un rimbalzo comprato 2,295 stop loss 2,27 mi gioco un po di rimbalzo, nn m ifido dei bancari ho longato cn piu forza pirelli a 0.377:D

La Norvegia rialza i tassi. un segnale importante.

E’ la Norvegia il primo paese europeo a alzare i tassi: la Norges Bank ha infatti rialzato di un quarto di punto il suo tasso di riferimento dall’1,25% all’1,50%, segnalando un accentuarsi dei segnali di ripresa per quanto riguarda il prossimo anno, con un’accelerazione dell’inflazione e un tasso di disoccupazione che rimane contenuto.
Un quadro che porterà la banca ad accelerare il “sentiero di rialzo” dei tassi chiave, ora visti in media pari al 4,25% nel 2012 contro il 3,75% previsto lo scorso giugno. (l.s.)
:ciao:

vedo un gap in area 1,17 ed un supporto a 2,0375.
se dovessi entrare long un pensierino lo farei in area 2-2,03.
grafichetto, saluri Fenur

Allegati

• dailyucg.jpeg
    dailyucg.jpeg
    138,8 KB · Visite: 107
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto