Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1256661302uc.png

Chiusura 2,36. Domani sui 2,26 se ci arriva potrebbe scapparci un rimbalzino per 2,36-2,38

anche oggi millimetricamente ha toccato il mio secondo targhet a 2,39 adesso ci possiamo aspettare l arrivo del terzo targhet 2,25.
al di la dell analisi tecnica alessandro profuno ha fatto un altra figura di ***** rifiutando i tremonti bonds dicendo che sceglieva il mercato cn laumento di capitale oggi si leggeva che era a pranzo cn passera e indovinate il terzo chi era...... TREMONTI SI VEDE CHE STA MESSO MALE E SI è RIMANGIATO QUELLOCHE HA DETTO RIFIUTANDO I TREMONTI BONDS FORSE ADESSO CI STA FACENDO UN PENSIERINO DATO CHE NN CONVIENE PIU DI TANTO STO BENEDETTO AUMENTO DI CAPITALE.:ciao:
penso molto probabilmente il mio terzo targhet 2,25 arrivera domani :Dpoi vedremo aNCHE SE ci sta un rimbalzo la cosann finisce qui a presto:ciao:

non tengo la sfera come te del resto
ma a fiuto penso di no ancora più giù di quel 2,30 prima di chiusura oraria.
ciao

a me hanno insegnato che per la baracca ucg un movimento completo è di 8 cent e mezzo dall'open o dal max intraday, quindi teoricamente dovrebbe fare 2,275 oppure 2,2725

io un giro già me lo sono fatto.
ma se rinnova il min carico di nuovo.

oggi è ripartita da bb inf oraria precisa-precisa, io amo la bb inf oraria.:D

a me hanno insegnato che per la baracca ucg un movimento completo è di 8 cent e mezzo dall'open o dal max intraday, quindi teoricamente dovrebbe fare 2,275 oppure 2,2725

io un giro già me lo sono fatto.
ma se rinnova il min carico di nuovo.

oggi è ripartita da bb inf oraria precisa-precisa, io amo la bb inf oraria.:D

bene bravo :up:
io aspetto x l'intraday :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto