Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e si presepio se no come si fa a fare un ingresso
ciao piccioncino vedo che vuoi comprare spero anche che lo hai fatto, fai non chiedere sempre, le conferme, e poi dici solo stupidate nei post, mostrA IL TUO portafoglio oppure dici quando entri sei palloso e stupido :down::down: vedo che poi dopo nn hai piu parlato che dici hairagione nel capireche sembrava il momento dicomprare uc ? per favore leggi i post ma non scrivere sei troppo incompetente.:ciao:

ciao piccioncino vedo che vuoi comprare spero anche che lo hai fatto, fai non chiedere sempre, le conferme, e poi dici solo stupidate nei post, mostrA IL TUO portafoglio oppure dici quando entri sei palloso e stupido :down::down: vedo che poi dopo nn hai piu parlato che dici hairagione nel capireche sembrava il momento dicomprare uc ? per favore leggi i post ma non scrivere sei troppo incompetente.:ciao:

Ciao Warrant

questa frase è tua
il confronto è un valore immenso per me specialmente sull operare in borsa
questa frase sotto è mia
le divergenze di opinioni ci stanno tutte ma la forma è fondamentale in questo 3d
grazie
ciao buona serata

buongiorno a tutti, vorrei chiedere scusa io per conto dell'utente piccione.

sto cercando di insegnargli anche le buone maniere, ma siamo ancora un po' indietro.
circa le considerazioni tecniche di questo giovanotto vi prego di sorvolare e continuare
come se nulla fosse.
se doveste sentirvi mossi da magnanimità, ogni tanto spiegategli qualcosa
o offritegli un buon consiglio senza curarvi troppo delle sue considerazioni.
grazie. :D

LEGGO SOLO ORA che ti è andato di traverso qualcosa????

buongiorno a tutti, vorrei chiedere scusa io per conto dell'utente piccione.

sto cercando di insegnargli anche le buone maniere, ma siamo ancora un po' indietro.
circa le considerazioni tecniche di questo giovanotto vi prego di sorvolare e continuare
come se nulla fosse.
se doveste sentirvi mossi da magnanimità, ogni tanto spiegategli qualcosa
o offritegli un buon consiglio senza curarvi troppo delle sue considerazioni.
grazie. :D
CIAO SCIACALLO
che fai mi tradisci:-?

Per oggi fare attenzione a una chiusura gg,. sotto 2,24. Se confermata altra accelerazione e appoggio sui 2,04 dove si potrebbe fare un tentativo long per il ritorno sui 2,2

12572411940000uc224.png

C'è quell'apertura di quella candela verde una chiusura gg sotto non prometterebbe nulla di buono. Se ci fai caso è la chiusura più bassa che vedi in quella serie di candele poi c'e un 2,2775, un 2,265 un 2,29. Insomma siamo la sotto questi livelli secondo me si dovrebbe fare una altra piccola accelerazione.

Sopra monitorare una chiusura suoeriore a 2,32-2,3475.
Secondo me adesso come adesso non converrebbe anticipare perche comrpare a 2,26-27 o sopra 2,32-34 non c'è molta differenza. Quindi sempre secondo me converrebbe aspettare da dove esce e regolarsi.
nel caso di tentativi di acquisto stop stretti.

12572411940000uc224.png

C'è quell'apertura di quella candela verde una chiusura gg sotto non prometterebbe nulla di buono. Se ci fai caso è la chiusura più bassa che vedi in quella serie di candele poi c'e un 2,2775, un 2,265 un 2,29. Insomma siamo la sotto questi livelli secondo me si dovrebbe fare una altra piccola accelerazione.mi pare che tenga quel supporto

Sopra monitorare una chiusura suoeriore a 2,32-2,3475.
Secondo me adesso come adesso non converrebbe anticipare perche comrpare a 2,26-27 o sopra 2,32-34 non c'è molta differenza. Quindi sempre secondo me converrebbe aspettare da dove esce e regolarsi.
nel caso di tentativi di acquisto stop stretti.
pare tenga tale supporto vediamo grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto