Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è un pò la stessa storia che deve accadere a novembre sugli indici
con una bella barra outside che dia comea luglio il segnale di forza per
il rialzo............

che poi... secondo le mie strampalate visioni che non sto qui a postare per senso del pudore... questa benedetta tline mi va a segnare un cuneo con un'altra cosetta la cui estremità scade fra circa 5 ore...

benchè mi dia un po' noia fare questa considerazione in pubblico... che vale assolutamente poca roba... per la serie "non è vero ma ci credo"...
ma che succede qualche cosa fra 5 ore circa? c'è qualche annuncio?
la fine della riunione fed per quando era prevista??

sciacallino
per farti capire guarda questo...............vedi novembre sarebbe bene che facesse come luglio.......

Ultima modifica:
che poi... secondo le mie strampalate visioni che non sto qui a postare per senso del pudore... questa benedetta tline mi va a segnare un cuneo con un'altra cosetta la cui estremità scade fra circa 5 ore...

benchè mi dia un po' noia fare questa considerazione in pubblico... che vale assolutamente poca roba... per la serie "non è vero ma ci credo"...
ma che succede qualche cosa fra 5 ore circa? c'è qualche annuncio?
la fine della riunione fed per quando era prevista??

5 ore:-?

allora vado a fare un pò di bicicletta
e torno in tempo per il razzo che vedi in partenza!!!!:D

sciacallino
per farti capire guarda questo...............vedi novembre sarebbe bene che facesse come luglio.......

cucciolo... un po' è il motivo di quell'operazione dell'altro giorno... entrando a 2,265 mi volevo giocare quel movimento che auspichi...

quando minkia lo devo fare l'ingresso? quando stiamo a 2,50?
a 2,50 entra piccione, non io:D:p

poi mi hai terrorizzato con tutti quei messaggi in privato e mi hai fatto vendere...:D

lo so, sono un po' pericoloso quando rendo le testmonianze:p:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto