Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è questione di aria seriosa, questo è il 3d di sir green... lui è inglese, un nobile... cerco di mantenere un certo aplomb:D:p

Ciao Sciacallo
questo 3d è nostro un bene comune un punto dove scrivere e confrontarsi sul titolo unicredit
io ho avuto solo la possibilità grazie al padrone di casa Argema di aprire il topic
poi il mio grazie a tutti quelli che contribuiscono attivamente :)

ps.
non sono inglese sono Siculo con la S maiuscuola ;)
saluti
:)

Ciao Sciacallo
questo 3d è nostro un bene comune un punto dove scrivere e confrontarsi sul titolo unicredit
io ho avuto solo la possibilità grazie al padrone di casa Argema di aprire il topic
poi il mio grazie a tutti quelli che contribuiscono attivamente :)

ps.
non sono inglese sono Siculo con la S maiuscuola ;)
saluti
:)
mi permetto...è che sciacallo mi conosce....ho il brutto vizio di scrivere a ripetizione....e sicuramente non voleva rovinare quanto fai....solo quello.

si vola....si vola....complimenti a mago merlino ,azz non si è sbagliato nemmeno di una virgola .Alle 11 diceva fra 5 ore circa e cosi' e stato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Merita il pagamento di una cospicua commissione.Ci sveli il segreto del tuo successo?

Nessun inganno....a 2,34 c'era il target del testa spalla rovesciato....individuato in area 1,2....semplice disciplina.
Stessa disciplina che attendeva il pullback Sulla ema 200,ieri posta a 2,265...close 2,2675.....Disciplina!

nolan................non apriamo nuovamente questa discussione
l importante è che tu sia contento e in gain...........
per me il titolo non sta rimbalzando sulla ema 200 ma sul supporto che si è creato proprio tra i 2,26 e i 2,21..........come conferma anche la candelona dei volumi il 5 agosto............cosa che non mi fece uscire ad agosto e poi mi ha portato fino ai 2,73 uscendo tra il 16 il 20 ottobre..........

ora penso che la cosa importante sia capire quando e se riparte e non
capire se aveva ragione la tua disciplina ad agosto........

anche io ho una disciplina ferrea....................ognuno ha la sua.

che poi... Secondo le mie strampalate visioni che non sto qui a postare per senso del pudore... Questa benedetta tline mi va a segnare un cuneo con un'altra cosetta la cui estremità scade fra circa 5 ore...

Benchè mi dia un po' noia fare questa considerazione in pubblico... Che vale assolutamente poca roba... Per la serie "non è vero ma ci credo"...
Ma che succede qualche cosa fra 5 ore circa? C'è qualche annuncio?
La fine della riunione fed per quando era prevista??
sciacallo santo subito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto