Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche per me discorso chiuso,ma visto che son stato tirato in causa...ho voluto precisare che l'uscita a 2,34 era stata programmata sin dall'ingresso.....e non frutto di inganno.
Saluti

nolan inganno non voleva essere una offesa................
tu a 2,34 hai fatto quello che ritenevi giusto fare.........
poi i 2,26 bloccarono il tutto senza far tornare il titolo sui 2,04
dove transitava la ema 200................gli stessi 2,26 che supportano ora................
io ai tempi non vedevo segnali di vendita e per questo la mia disciplina non mi ha fatto vendere............
la mia di disciplina mi impone di cambiare un anaisi quando non si realizza e
cercarne un altra

1500 pezzi!!!!sono pochissimi ,se sapevo che succedeva il finimondo al contrario ne mettevo il doppio. Mi sembra di capire che il titolo salirà ancora!!!!!Schiacallo è nel consiglio di amministrazione di Unicredit? Come mai questo colpo di remi alle 16 ovvero sia 5 ore dopo le 11?Che è successo?

La ragione è questa? UniCredit Corporate Banking: concede credito 80 mln a Gamenet
MILANO (MF-DJ)--UniCredit Corporate Banking ha concluso un'operazione di finanziamento destinata a supportare gli investimenti di Gamenet, societa' concessionaria di rete per il gioco pubblico. Le linee di credito messe a disposizione, ammontano a 80 mln di euro. Tale finanziamento, come gia' anticipato da MF, - unitamente a mezzi propri dell'azienda - servira'ad acquisire oltre 7.800 diritti per l'installazione, in sale dedicate, di altrettanti apparecchi Vlt (Video Lottery Terminal). Il finanziamento avra' una durata di 6 anni e mezzo e verra' erogato a tranche in funzione delle scadenze di pagamento differite nel tempo (il primo pagamento e' immediato, il secondo, a saldo, e' previsto per il prossimo giugno). "Con questo investimento per le Vlt - dichiara Ezio Filippone, a.d. di Gamenet - Gamenet amplia con un nuovo prodotto il proprio portafoglio di gioco, che gia' offre New Slot, Scommesse, Poker Texas Hold'em e skill games, consolidando la sua posizione di leadership sul mercato dei giochi". com/lat (fine) MF-DJ NEWS 0412:57 nov 2009 Torna alla pagina precedente

1500 pezzi!!!!sono pochissimi ,se sapevo che succedeva il finimondo al contrario ne mettevo il doppio. Mi sembra di capire che il titolo salirà ancora!!!!!Schiacallo è nel consiglio di amministrazione di Unicredit? Come mai questo colpo di remi alle 16 ovvero sia 5 ore dopo le 11?Che è successo?
quando guadagni sono pochissimo....
quando perdi invece sono giusti.....per mediare.....:cool:

Vendo a 2,39 .Ho dato la comanda .Aspetto che acquistino. Il 5% in due gironi è un guadagno onesto .DI professione faccio il praticante ,mica il petroliere.hhahahhahahaha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto