Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao sciacallo stamane fineco fa i capricci ma non solo lei anche altre piattaforme adesso pare tutto ok io stamane ero impegnato con amplifon leggo solo adesso di questo messaggio
adesso seguo x benino la uni
ciao
Buongiorno Sir e a tutti i frequentatori.
Mi chiedo se UCG abbia fatto solo un pull back dopo aver rotto la trendline rialzista con minimi a marzo 2009. Quando si potrà shortarla con una certa serenità?
Allego grafico a candele giornaliere aggiornato alla chiusura di ieri 12 novembre 2009.
Grazie.
Cordiali saluti.
Buongiorno Sir e a tutti i frequentatori.
Mi chiedo se UCG abbia fatto solo un pull back dopo aver rotto la trendline rialzista con minimi a marzo 2009. Quando si potrà shortarla con una certa serenità?
Allego grafico a candele giornaliere aggiornato alla chiusura di ieri 12 novembre 2009.
Grazie.
Cordiali saluti.
Ciao Patrid giorno a te :mano:
si quel 2,4525 fa da supporto sotto di breve si fa dura scriviamo trappola x rialzisti ma questi quà ci mettono un niente a smentirci
shortarla con serenità che bella parola ..
saluti
Ciao Patrid giorno a te :mano:
si quel 2,4525 fa da supporto sotto di breve si fa dura scriviamo trappola x rialzisti ma questi quà ci mettono un niente a smentirci
shortarla con serenità che bella parola ..
saluti
Grazie Sir, sempre gentile.
Aggiungiamo poi che la media mobile a 21 gg. che pareva fare da diga al rialzo ha momentaneamente ceduto. Difficile davvero. Per ora flat, poi ci penserò.
Già, si può davvero operare con una certa serenità? Mi sa di no, siamo sempre sulle spine.
Cordialissimi saluti.