Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi i soldi sicuri si fanno nei primi 15 minuti di contrattazioni.

azzzz allora io che stamane su di lei ho messo gli occhi solo adesso ....ma! vediamo un pò....
orario
1258106103sciac.gif

qualcuno può darmi conferma che non c'è gap da chiudere il 6 novembre qui non mi pare limpido in area 2,40/41,5
grazie

Buongiorno Sir e a tutti i frequentatori.
Mi chiedo se UCG abbia fatto solo un pull back dopo aver rotto la trendline rialzista con minimi a marzo 2009. Quando si potrà shortarla con una certa serenità?
Allego grafico a candele giornaliere aggiornato alla chiusura di ieri 12 novembre 2009.
Grazie.
Cordiali saluti.

Allegati

• UCG.jpg
    UCG.jpg
    173,6 KB · Visite: 105
Buongiorno Sir e a tutti i frequentatori.
Mi chiedo se UCG abbia fatto solo un pull back dopo aver rotto la trendline rialzista con minimi a marzo 2009. Quando si potrà shortarla con una certa serenità?
Allego grafico a candele giornaliere aggiornato alla chiusura di ieri 12 novembre 2009.
Grazie.
Cordiali saluti.

Ciao Patrid giorno a te :mano:
si quel 2,4525 fa da supporto sotto di breve si fa dura scriviamo trappola x rialzisti ma questi quà ci mettono un niente a smentirci
shortarla con serenità che bella parola ..:)
saluti

Ciao Patrid giorno a te :mano:
si quel 2,4525 fa da supporto sotto di breve si fa dura scriviamo trappola x rialzisti ma questi quà ci mettono un niente a smentirci
shortarla con serenità che bella parola ..:)
saluti
Grazie Sir, sempre gentile.
Aggiungiamo poi che la media mobile a 21 gg. che pareva fare da diga al rialzo ha momentaneamente ceduto. Difficile davvero. Per ora flat, poi ci penserò.
Già, si può davvero operare con una certa serenità? Mi sa di no, siamo sempre sulle spine.
Cordialissimi saluti.

Per la serie c'è sempre una prima volta........

Grecia, economia in recessione, prima volta da 1993

ATENE, 13 novembre (Reuters) - L'economia greca è finita in recessione da almeno il primo trimestre 2009 secondo i dati rivisti da Eurostat e diffusi oggi.

Si tratta per il paese membro della zona euro della prima esperienza di recessione dal 1993.

L'economia greca si è contratta dello 0,3% nel terzo trimestre, rispetto ai tre mesi precedenti.
Le attese del sondaggio Reuters erano di una flessione dello 0,8%.
Su anno il calo è dell'1,6% da attese di -1,4%.

Eurostat, inoltre, ha rivisto il dato del secondo trimestre che mostra ora una flessione del Pil dello 0,1%, da una crescita dello 0,2% indicata in precedenza.
Su anno la variazione è negativa dell'1,2% da -0,3%.

Il Pil è in calo per due trimestri consecutivi come dimostrano i numeri del Pil del primo trimestre 2009 e del quarto trimestre 2008, sempre secondo i dati rivisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto