Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutti quelli che sono rientrati nel rimbalzo e hanno un pmc sotto i 2,40:D

per loro comunque vada sarà un successo.

come al solito basta un segnetto rosso che subito si ammutolisce il forum pronti a fare I GORDON COME APPARE IL SEGNO VERDE, NN LO SO SE QUESTO è UTILE POI A CHI ASCOLTA I CONSIGLI PER COMPRARE LASCIANDOLI IN BALIA DEL MERCATO:ciao:

come al solito basta un segnetto rosso che subito si ammutolisce il forum pronti a fare I GORDON COME APPARE IL SEGNO VERDE, NN LO SO SE QUESTO è UTILE POI A CHI ASCOLTA I CONSIGLI PER COMPRARE..........:ciao:

warrant
guarda delle tue polemiche ne facciamo a meno volentieri.........

cè silenzio perchè non cè niente da dire................
le operazioni hanno un senso a seconda del periodo che si vuole tradare........
per quanto mi riguarda io sono sempre dentro - come ho specificato ieri-
e per ora aspetto.........e lo faccio per il pmc che ho .......
i segnali negativi sono stati evidenziati: volumi e respingimento nuovamente da parte della tl di marzo......
quelli positivi sono stati la candela di venerdì
la rottura dei minimi crescenti e max decrescenti
la kiusura di venerdì che è stata sopra il livello che per me era indispensabile per proseguire nel long.
il superamento della rsi della tl rib............ma potrebbe ancora essere un pull..

inoltre farei attenzione al gap lasciato ieri sia da ucg che dal nostro indice
ha le caratteristiche del Runaway Gap o Measuring Gap.
è solo un ipotesi...che va controllata.........

penso che oggi avremo indicazioni importanti............

qui cerchiamo di fare analisi.............nessuno consiglia entrate o uscite a nessuno
e soprattutto non si fa a gara a chi ci prende o ci guadagna di più........

in sincerità i tuoi interventi hanno sempre un tono che non condivido.

warrant

i segnali negativi sono stati evidenziati: volumi e respingimento nuovamente da parte della tl di marzo......
la kiusura di venerdì che è stata sopra il livello che per me era indispensabile per proseguire nel long.
il superamento della rsi della tl rib............ma potrebbe ancora essere un pull..

qui cerchiamo di fare analisi.............nessuno consiglia entrate o uscite a nessuno

ok!! ma qui cè gente come mikidesy che fa spirito (dicendo che spiumano)quando sa che uno è corto su un titolo e sale, quindi ti pregherei che avrai la stessa attenzione di intervenire come nel mio caso anche quando gli altri fanno gli stupidotti ok? scusami. e buon trading
riguardo a miki forse lui sa piu di me, quanto io so di lui, la posizione corta su uc ho trovato il modo di non subbire il decadimento temporale del warrant detto questo penso che anche se chi sei, nn lo so, avrai capito che ho risolto il problema come ??? non vengo a dirlo a te .
il mio strumento è un strike 2,50 dicembre at the money basta che si avvicina a 2,50 e il valore temporale è solo un piccolo particolare da risolvere almeno chi sa come fare, perche poi, si muove come un titolo.

Ultima modifica:
warrant

TORNANDO A parlare di trading io credo che i massimi del anno uc li abbia fatti e che i minimi non sono 2,17 ma altri che adesso nn saprei dire .
l'andamento dei mercati azionari usa è legato al cambio se il dollaro continua a salire la discesa del mercato continuera', al contrario se sale l euro si continua a salire.

ok!! ma qui cè gente come mikidesy che fa spirito quando sa che uno è corto su un titolo e sale, quindi ti pregherei che avrai la stessa attenzione di intervenire come nel mio caso anche quando gli altri fanno gli stupidotti ok? scusami. e buon trading
riguardo a miki forse lui sa piu di me, quanto io so di lui, la posizione corta su uc ho trovato il modo di non subbire il decadimento temporale del warrant detto questo penso che anche se chi sei, nn lo so, avrai capito che ho risolto il problema come ??? non vengo a dirlo a te .

warrant
io ti ho risposto perchè tu hai quotato un mio intervento skerzoso di ieri
quindi ho pensato che il tuo post fosse riferito a me.....
cmq
parliamo di analisi:nel brevissimo
i supporti importanti per me sono 2,515 ......2,485 e poi
il più importante i 2,4525 che non solo è il vekkio doppio minimo
ma sarebbe anche l annullamento della figura di venerdì..........

oggi è normale stare a guardare.................

la situazione generale per me è legata all andamento mercati americani
che sono arrivati a resistenze di lungo molto importanti........un rallentamento ci può stare .............poi il segnale verrà dalla rottura o dal respingimento di tali resistenze........
per ucg non so dirti se i massimi del 2009 li abbiamo visti..........se la candela mensile di novembre sarà outside rispetto quella di ottobre.........allora nuovi massimi sarebbero molto probabili..........in caso contrario la tua ipotesi sarebbe molto più probabile.

warrant
io ti ho risposto perchè tu hai quotato un mio intervento skerzoso di ieri
quindi ho pensato che il tuo post fosse riferito a me.....
cmq
parliamo di analisi:nel brevissimo
i supporti importanti per me sono 2,515 ......2,485 e poi
il più importante i 2,4525 che non solo è il vekkio doppio minimo
ma sarebbe anche l annullamento della figura di venerdì..........

oggi è normale stare a guardare.................

la situazione generale per me è legata all andamento mercati americani
che sono arrivati a resistenze di lungo molto importanti........un rallentamento ci può stare .............poi il segnale verrà dalla rottura o dal respingimento di tali resistenze........
per ucg non so dirti se i massimi del 2009 li abbiamo visti..........se la candela mensile di novembre sarà outside rispetto quella di ottobre.........allora nuovi massimi sarebbero molto probabili..........in caso contrario la tua ipotesi sarebbe molto più probabile.
noti correlazione tra cambio euro dollaro e andamento dei mercati amercani?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto