Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noti correlazione tra cambio euro dollaro e andamento dei mercati amercani?

yes
ma le correlazioni.............purtroppo
cambiano improvvisamente..........
io personalmente seguo quella tra indici americani e usd index.......

cmq il momento è tosto.............

sp500 oltre la tlrib di lungo
e vicino al 50%della discesa

dj idem

Ultima modifica:
è vero nn sempre le correlazioni ci sono ma penso che in questo periodo è giusta, la correlazione, dollaro che sale penso che oggi si scende e per bene, smentito solo se sale l euro.

warrant
tentiamo di capirci bene per evitare equivoci........
se mi parli di scendere oggi è un conto
se mi parli di correzioni forti e lunghe è un altro......

warrant

free...
il "soggetto" sta cercando di scaricare su di me la colpa dei suoi avventati ingressi.....
basta guardare i messaggi indietro per farsi un'idea di come sta messo.....
dapprima accetta lo scherzo....poi controbatte perchè è stato spiumato e, si trasforma in difensore della patria e paladino di coloro che stanno perdendo......
è tutto scritto nei messaggi indietro......con tanto di quote e contro quote....
mi spiace per lui.....seriamente!

warrant
nell ultimo periodo vedi il grafico del dj e vedi il grafico del eurodollaro e capirai da quanto tempo c 'è la correlazione fino a quando questo nn lo so.

free...
il "soggetto" sta cercando di scaricare su di me la colpa dei suoi avventati ingressi.....
dapprima accetta lo scherzo....poi controbatte perchè è stato spiumato e, si trasforma in difensore della patria e paladino di coloro che stanno perdendo......
è tutto scritto nei messaggi indietro......con tanto di quote e contro quote....
senti mi stai stancando lo sai ? io nn so chi sei ma vedo che mi conosci bene esci all scoperto, io sono corto su uc da 2,65 e m isono ricoperto a 2,25 leggili i miei post......:D poi sono riandato short sul pll back a 2,48 e sono il loss temporaneo credo solo sopra 2,55 chiusura settimanale chiudo la posizione. tra gain e loss adesso come adesso sono ben messo credimi, tocca a te adesso fare due conti. chiuso discorso cn te.

free...
è solo un punto percentuale puo ancora benissimo rimbalzare UC e stai cosi nervoso immagino se per puro caso continuiamo a scendere cosa ti succede.

ADESSO CHIUDO VENGO PER LA CHIUSURA IN BOCCA A LUPO........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto