Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mentre Roma discute Sagunto viene espugnata......questa volta la nostra Sagunto è Ucg .Povera la nostra Ucg povera....

nino, sagunto ebbe a resistere parecchi mesi prima di cadere, non disperiamo.
oggi, guarda un po', si è fermata perfettamente sulla mediana del giornaliero.
roba da ingegneri egizi.
domani capiremo di più, gli americani hanno fatto un'altra mignotteria pure stasera.

iuo oggi ci ho rimesso un centino con ucg ,e qualche spicciolo con isp.
A saperlo .La verità è che se non sei con il culo tutto il giorno davanti al pc e la fine.
Io quasi quasi svendo tutto in minusvalenza.
alle 9,30 mi dicevi che c'era puzza ,se ti avessi ascoltato avrei i dine' in tasca.

anche fiat ha retto ,ma alle 9,30 cc'era puzza ed io stavo per andare nei campi a lavorarare .Titanic era destinato ad affondare ed io pensavo di cavarmela alla spiccia

argema... :up:

scusa argema, una cosa soltanto... non centra niente con la simpatia di micky e warrant...

una volta mi hai cambiato il titolo ad un 3d che andava alla grandissima, ci sono rimasto un po' male, ma se volessi farlo io (cambiare il titolo di un mio 3d) lo potrei fare?

Si, dovresti poterlo fare. :)

scusa argema, siccome mi sono girato l'intero world wide web per trovare il sistema di cambiare titolo ad un 3d dentro investireoggi, saresti così gentile da spiegarmi da dove minchia devo operare?:D:p

oddio .. prova a riprendere un tuo vecchio thread, e prova a fare un doppio click sul bottone "Modifica" del primissimo post, che è il tuo comunque
doppio click .. perchè se ne fai uno solo vai nell'edit semplice, e non nella modifica avanzata
fammi sapere :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto