Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo ufficialmente la chiusura di questo 3d
Ringrazio Mister Argema e naturalmente lo staff di investire oggi dello spazio che ha voluto mettere a disposizione.
Io ho aperto questo 3d con ben altri scopi già scritti più volte ma con rammarico vedo che si continua in una direzione.
Un saluto a tutti coloro che in questi mesi hanno condiviso positivamente questo percorso siete davvero tanti grazie
davvero lieto di aver tradato con voi .
Riporto questa riflessione :
Ogni uomo rimane incompleto, come un seme mai germogliato, finché vive inconsapevolmente , come un automa , seguendo le abitudini e le consuetudini sociali senza mai interrogarsi sulla loro effettiva validità e senza osservare gli effetti che tali abitudini producono su di sé e sugli altri.
Finora la maggior parte delle persone ha delegato ad altri il proprio potere di autodeterminazione rinunciando in cambio di tranquillità e rassicurazione , ad andare oltre i confini ereditati dalla propria cultura .
Tuttavia , finché seguiamo i criteri , i giudizi e le convinzioni di altri , non potremo mai sapere qual è la nostra vera strada, poiché saremo sviati da falsi obiettivi , da bisogni indotti, da modelli da imitare, da ideali irrangiungibili , da apparenze e comportamenti che non ci rappresentano, che non esprimono ciò che veramente siamo.
Cordiali Saluti
Green

ti capisco..............
ho provato a fermare sta patetica storia.........
però io non butterei la spugna ...............
usa la lista ignore come ho appena fatto io e tieniamo aperto il 3d
è da prima di luglio che andiamo avanti alla grande
sia dal punto di vista del dialogo e dei rapporti
sia dal punto di vista delle analisi..........
abbiamo cavalcato insieme ucg da sotto i 2 fino ai 2,79....
abbiamo annusato lo sgrollone indicando perfettamente i 2,73 come quota a cui uscire........
ora stavamo analizzando questo periodo nervoso e incerto con la solita pacatezza..........
alcuni disturbatori non possno rovinare un lavoro del genere in 3 giorni.......

purtroppo con grandissimo rammarico, sono riuscito a leggere solo ora quel che è successo, per adesso warrant, sei sospeso da questo 3D

warrant, ti avevo, già chiesto di calmarti, ma vedo che tu hai continuato imperterrito e hai ripetutamente offeso, con insulti senza senso, e con una cattiveria impressionante.
Mi andrò a rilegge gli interventi che ti citi, se sarà come hai detto ti farò sapere, comunque il modo in cui hai reagito e da insolenti, non ti sei comportato da persona adulta, oltre a non aver rispettato mickydes, hai mancato di rispetto a chi portava avanti questo 3D da parecchio tempo, e mi scuso io con Sir, Green da parte tua, spero che ci ripensi e che torni a postare.:)

ciao
Saila

warrant, forse oggi non era giornata, capita a tutti.
su micky ti sbagli, fidati.

oggi sembri la reincarnazione in IO di italiano28, roba proprio da rinchiuderti in manicomio e gettare la chiave.

ma per tua fortuna sei warrant, e domani è un altro giorno.

ai moderatori, gentilmente chiedo moderazione nel moderare.
una moderazione moderata, una moderazione che non vi faccia correre il rischio di passare, alla fine, per semplici boia con l'ascia sempre pronta.

Chiedo ufficialmente la chiusura di questo 3d
Ringrazio Mister Argema e naturalmente lo staff di investire oggi dello spazio che ha voluto mettere a disposizione.
Io ho aperto questo 3d con ben altri scopi già scritti più volte ma con rammarico vedo che si continua in una direzione.
Un saluto a tutti coloro che in questi mesi hanno condiviso positivamente questo percorso siete davvero tanti grazie
davvero lieto di aver tradato con voi .
Riporto questa riflessione :
Ogni uomo rimane incompleto, come un seme mai germogliato, finché vive inconsapevolmente , come un automa , seguendo le abitudini e le consuetudini sociali senza mai interrogarsi sulla loro effettiva validità e senza osservare gli effetti che tali abitudini producono su di sé e sugli altri.
Finora la maggior parte delle persone ha delegato ad altri il proprio potere di autodeterminazione rinunciando in cambio di tranquillità e rassicurazione , ad andare oltre i confini ereditati dalla propria cultura .
Tuttavia , finché seguiamo i criteri , i giudizi e le convinzioni di altri , non potremo mai sapere qual è la nostra vera strada, poiché saremo sviati da falsi obiettivi , da bisogni indotti, da modelli da imitare, da ideali irrangiungibili , da apparenze e comportamenti che non ci rappresentano, che non esprimono ciò che veramente siamo.
Cordiali Saluti
Green

sir, con flemma inglese, snobbaci tutti.
continua a postare.:D:up::up:;)

e cmq era dalle 09:36 che avevo avvertito che c'era puzza e che era puzza di stro.nzo.

solo che in quel momento specifico non avevo ancora capito se lo ******* ero io o erano loro.

quella gran figlia di una mignotta di isp ha avuto la forza di non chiudere il gap a un tiro di schioppo.
non ho parole.

se usa chiudono peggio che ora, domani isp potrebbe correggere con una certa decisione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto