Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ucg ha continuato ad anticipare e sovraperformare l'indice, meglio il future.

La tl rialzista è stata rotta con decisione e mentre ora vi è la concreta possibilità che il future rimbalzi su questa per Unicredit dopo il mncato rimbalzo ci si deve accontentare solo di un possibile pullbcak dove incrementerei la mia posizione short.

Detto il 28/10 fatto il 18/11

ucg.gif

SCUSAMI MA noto una certa puntualita' da parte tua nei miei interventi sempre a precisare io nn so perche forse ti rode qualcosa che nn riesco a capire ti pregherei di nn rispondere alle mie analisi perche noto solo acidita o altro, e nn vorrei poi essere io che sfocia in termini o discussioni poco consoni a questo forum .

chiedo a chi di dovere di controllare freesurfer che mi provoca cn i suoi interventi solo per puntualizzare i miei.

chi vorrebbe confrontarsi con me io sono sul topic uc nuovi minimi? ciao a tutti qui ci sono persone che gli rode e anche molto. e nn voglio essereio quello che parla a sproposito, free gli rode forse solo perche ha perso qualche piuma mi sono stnancato vado alle mie cose .......

ma tu in che realtà vivi:-?

non rispondo sulla mia operatività..............il senso del 3d non è quello di stabilire chi gaina di più.......

una cosina te la dico: ti auguro di fare i miei gain.............saresti molto più tranquillo e sereno..........

mi spiace vedere che sciacallo ti tiene il gioco................ma dopo tutto siete abituati a farlo!!!

una altra cosina..............lo short non lo terrei troppo a lungo!!!

ma tu in che realtà vivi:-?

non rispondo sulla mia operatività..............il senso del 3d non è quello di stabilire chi gaina di più.......

una cosina te la dico: ti auguro di fare i miei gain.............saresti molto più tranquillo e sereno..........

mi spiace vedere che sciacallo ti tiene il gioco................ma dopo tutto siete abituati a farlo!!!

una altra cosina..............lo short non lo terrei troppo a lungo!!!
io non so perche a te ti rode tanto.......... guaRDA CHE CARNEFICINA CHE STANNO PER FARE:D

P.S. DEI TUOI GAIN NN è CHE MI INTERESSA PIUDI TANTO E TI PREGHEREI DI NN RISPONDERE AI MIEI MESSAGGI ALTRIMENTI DI METTO IN IGNORE LISTE OK ? LASCIAMI STARE E VEDI I FATTI TUOI SUL MERCATO CHE PENSO CHE NE HAI MOLTO BISOGNO

ci siamo :
Prima dell'apertura della borsa americana, alle 14,30 italiane, saranno diffusi i dati sulle richieste di nuovi sussidi di disoccupazione in usa dell'ultima settimana, previsti a quota 504mila, in linea con la settimana precedente.

Tra qualche ora :

Successivamente, alle 16,00 italiane, uscirà il dato del cosidddetto superindice, l'indicatore del conference board che dà un'idea di come si muoverà l'economia usa nei prossimi 3-6 mesi. Gli economisti in media lo attendono in rialzo dello 0,4%, il mese precedente era salito dell'1%.
come è uscito il dato inferiore alle attese ?

SCUSAMI MA noto una certa puntualita' da parte tua nei miei interventi sempre a precisare io nn so perche forse ti rode qualcosa che nn riesco a capire ti pregherei di nn rispondere alle mie analisi perche noto solo acidita o altro, e nn vorrei poi essere io che sfocia in termini o discussioni poco consoni a questo forum .

chiedo a chi di dovere di controllare freesurfer che mi provoca cn i suoi interventi solo per puntualizzare i miei.

chi vorrebbe confrontarsi con me io sono sul topic uc nuovi minimi? ciao a tutti qui ci sono persone che gli rode e anche molto. e nn voglio essereio quello che parla a sproposito, free gli rode forse solo perche ha perso qualche piuma mi sono stnancato vado alle mie cose .......

io non so perche a te ti rode tanto.......... guaRDA CHE CARNEFICINA CHE STANNO PER FARE:D

P.S. DEI TUOI GAIN NN è CHE MI INTERESSA PIUDI TANTO E TI PREGHEREI DI NN RISPONDERE AI MIEI MESSAGGI ALTRIMENTI DI METTO IN IGNORE LISTE OK ? LASCIAMI STARE E VEDI I FATTI TUOI SUL MERCATO CHE PENSO CHE NE HAI MOLTO BISOGNO

ho capito che il tuo scopo è provocare...........:up:

mettimi in ignore perchè mi fai un favore..............:D
e non ti allargare ulteriormente................capisco che quelli come te lo possono fare solo nella realtà virtuale..............ma non esagerare:D

ho capito che il tuo scopo è provocare...........:up:

mettimi in ignore perchè mi fai un favore..............:D
e non ti allargare ulteriormente................capisco che quelli come te lo possono fare solo nella realtà virtuale..............ma non esagerare:D
tu m ivuoi provocare e a me nn me ne sbatte nulla MUTO CANE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto