Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai warrant, sono convinto che spuoi trovare modi migliori per esprimerti.
tu sei short e qualcun altro è long, dove e' il problema?
non capisco perche' si debba arrivare a questi livelli.

dai warrant, sono convinto che spuoi trovare modi migliori per esprimerti.
tu sei short e qualcun altro è long, dove e' il problema?
non capisco perche' si debba arrivare a questi livelli.
SENTI LEGGI I messaggi che free mi mANDA senza nemmeno che io mi rivolgo a lui ma tu leggi solo i miei e che cavolo daiii:down:

Free una cortesia te lo chiede green un passo indietro ...
grazie
gree se a te fa piacere che io posti su questo forum digli a free che nn mi pensa e nn risponda a nessun messaggio è solo un provocatore e nn so nemmeno perche forse perche da quando posto io sta facendo delle figure di basso livello come analisi e per invidia mi provoca .

ditemi cosa devo fare e sarà fatto!!!

saila
ciaoo senti io ho seguito il tuo ocnsiglio ma vedi free interviene su i miei messaggi provocandomi io nn so che fare ma di certo nn la do vinta

cmq paRLANDO DI UC vedo che sta soffrendo molto chissa sei 2,37 terranno io mi auguro di no .............

la mia operativita chiudo la quantita che ho comprato in apertura e porto over night una parte pronto a rientrare domani anche su un rimbalzo o in corsa

ciaoo senti io ho seguito il tuo ocnsiglio ma vedi free interviene su i miei messaggi provocandomi io nn so che fare ma di certo nn la do vinta

cmq paRLANDO DI UC vedo che sta soffrendo molto chissa sei 2,37 terranno io mi auguro di no .............

la mia operativita chiudo la quantita che ho comprato in apertura e porto over night una parte pronto a rientrare domani anche su un rimbalzo o in corsa

ma te stai skerzando o cosa:-?

ho detto che non era un pull............

saila io cane muto...............non me lòo faccio dire da nessuno!!!!!

vedi te chi deve essere bannato...............

fai una bella cosa, così evitiamo di dire e stato lui non è stato lui, usa il tuo 3D, almeno te lo gestisci tu e con chi vuoi tu.:)

ps. x free io leggo tutto, non ti preoccupare:)

e poi anche manovre strane sul book.

nino, non va bene il tuo modo di operare.
ti leggo influenzato da tutti i peti di una giornata di borsa, se fai così devi essere
assai più preparato per dargli un senso e un peso che sia per te proficuo.
altrimenti finisci per prenderti il peggio (lo stress) e commetterai cazzate.
ingresso, spavento, loss
ingresso, spavento, loss

è una tecnica fenomenale per perdere molti quattrini.
Oggi sono uscito all'inizio della discesa ,se fossi rimasto dentro avrei perso un bel due percento su deu titoli che fanno 4 percento.
Sono felice della scelta.
Cerco conferme per entrare ,cerco un supporto valido.Vi leggo con piacere e soprattutto vi stimo per la disponibilità e per la genitlezza nei miei confornti.

Con mio vero e sincero rammarico chiedo lo stop al 3d
grazie
basta così
io ho provato in diversi modi ma nulla da fare Signori
buona continuazione
in questo modo proprio no
ps. chiuso la posizione scalping

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto