Jedd GORDON GEKKO 20 Novembre 2009 #2.501 sciacallo ha scritto: ho la sensazione che l'ultima candela oraria sul future mib sia stata una spaventapasseri Clicca per allargare... Sciacallo, parla potabile, chiaro, per favore. Cosa intendi dire? MOtori Pronti..... spaventapasseri? Che stai pensando?
sciacallo ha scritto: ho la sensazione che l'ultima candela oraria sul future mib sia stata una spaventapasseri Clicca per allargare... Sciacallo, parla potabile, chiaro, per favore. Cosa intendi dire? MOtori Pronti..... spaventapasseri? Che stai pensando?
sciacallo Forumer storico 20 Novembre 2009 #2.502 parliamo di sensazioni sensazionali ma si potrebbe salire.
SuperLoss Forumer storico 20 Novembre 2009 #2.505 vedi che sai parlare anche ai neofiti!!!!!hahahhahahah
freesurfer araldo spaziale 20 Novembre 2009 #2.506 Jedd ha scritto: Sciacallo, parla potabile, chiaro, per favore. Cosa intendi dire? MOtori Pronti..... spaventapasseri? Che stai pensando? Clicca per allargare... io lo conoscote lo spiego: motori pronti: quelli del razzo che sciacallo vede in partenza spaventapasseri: candela negativa con intenti intimidatori verso i piccoli che vorrebbero entrare
Jedd ha scritto: Sciacallo, parla potabile, chiaro, per favore. Cosa intendi dire? MOtori Pronti..... spaventapasseri? Che stai pensando? Clicca per allargare... io lo conoscote lo spiego: motori pronti: quelli del razzo che sciacallo vede in partenza spaventapasseri: candela negativa con intenti intimidatori verso i piccoli che vorrebbero entrare
sciacallo Forumer storico 20 Novembre 2009 #2.507 concentriamoci tutti con l'immagine fissa ad un razzo coi motori rombanti!
Jedd GORDON GEKKO 20 Novembre 2009 #2.509 sciacallo ha scritto: parliamo di sensazioni sensazionali ma si potrebbe salire. Clicca per allargare... Si, ma anche scendere, e bene, se mollano. Infatti è uno dei pochi verdi sul listino. Troppo rischio! Ciao
sciacallo ha scritto: parliamo di sensazioni sensazionali ma si potrebbe salire. Clicca per allargare... Si, ma anche scendere, e bene, se mollano. Infatti è uno dei pochi verdi sul listino. Troppo rischio! Ciao