Sir Green Forumer storico 20 Novembre 2009 #2.571 SuperNino ha scritto: cade tutto giù ,e di brutto Clicca per allargare...
sciacallo Forumer storico 20 Novembre 2009 #2.573 l'affidabilità delle "previsioni" purtroppo è seriamente minata dalla posizione grafica degli indici americani. gli indici usa hanno troppo spazio sotto. qualcuno shorta l'italia
l'affidabilità delle "previsioni" purtroppo è seriamente minata dalla posizione grafica degli indici americani. gli indici usa hanno troppo spazio sotto. qualcuno shorta l'italia
sciacallo Forumer storico 20 Novembre 2009 #2.574 lon jon ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... hi lon jon! che ne pensi?
Sir Green Forumer storico 20 Novembre 2009 #2.575 è diretta verso la bb inferiore indici americani permettendo ....
lon jon Forumer storico 20 Novembre 2009 #2.576 sciacallo ha scritto: hi lon jon! che ne pensi? Clicca per allargare... ciao sciac mi spaventa vedere ucg verde con l'indice rosso ma aspetta mezz'ora che ho ancora le caccole agli occhi
sciacallo ha scritto: hi lon jon! che ne pensi? Clicca per allargare... ciao sciac mi spaventa vedere ucg verde con l'indice rosso ma aspetta mezz'ora che ho ancora le caccole agli occhi
sciacallo Forumer storico 20 Novembre 2009 #2.577 lon jon ha scritto: ciao sciac mi spaventa vedere ucg verde con l'indice rosso ma aspetta mezz'ora che ho ancora le caccole agli occhi Clicca per allargare... non devi aver paura, ci sono qui io con te
lon jon ha scritto: ciao sciac mi spaventa vedere ucg verde con l'indice rosso ma aspetta mezz'ora che ho ancora le caccole agli occhi Clicca per allargare... non devi aver paura, ci sono qui io con te
..Paolo.. Junior member..! 20 Novembre 2009 #2.578 sciacallo ha scritto: non devi aver paura, ci sono qui io con te Clicca per allargare... eheh idem!!
..Paolo.. Junior member..! 20 Novembre 2009 #2.580 sciacallo ha scritto: fib senza pietà. Clicca per allargare... ke disastro....