lon jon Forumer storico 20 Novembre 2009 #2.581 sciacallo ha scritto: non devi aver paura, ci sono qui io con te Clicca per allargare... e detto da uno sciacallo non è proprio rassicurante ucg 2.33 .. capito cosa intendevo
sciacallo ha scritto: non devi aver paura, ci sono qui io con te Clicca per allargare... e detto da uno sciacallo non è proprio rassicurante ucg 2.33 .. capito cosa intendevo
..Paolo.. Junior member..! 20 Novembre 2009 #2.585 mi kiedo quando finirà tutto questo movimento ribassista........
Sir Green Forumer storico 20 Novembre 2009 #2.586 ..Paolo.. ha scritto: mi kiedo quando finirà tutto questo movimento ribassista........ Clicca per allargare... Paolo su unicredit al momento è solo scalping lascia stare qualsiasi altro tipo di operatività saluti
..Paolo.. ha scritto: mi kiedo quando finirà tutto questo movimento ribassista........ Clicca per allargare... Paolo su unicredit al momento è solo scalping lascia stare qualsiasi altro tipo di operatività saluti
lon jon Forumer storico 20 Novembre 2009 #2.587 Sir Green ha scritto: Paolo su unicredit al momento è solo scalping lascia stare qualsiasi altro tipo di operatività saluti Clicca per allargare... anche perchè abbandona quota 2.45 che avevi ben individuato negli scorsi giorni
Sir Green ha scritto: Paolo su unicredit al momento è solo scalping lascia stare qualsiasi altro tipo di operatività saluti Clicca per allargare... anche perchè abbandona quota 2.45 che avevi ben individuato negli scorsi giorni
Sir Green Forumer storico 20 Novembre 2009 #2.588 lon jon ha scritto: centrato in pieno Sir Clicca per allargare... adesso sul daily vediamo le intenzioni hanno diversi livelli della prima settimana di novembre ..monitorare .. sempre con occhio agli americani saluti
lon jon ha scritto: centrato in pieno Sir Clicca per allargare... adesso sul daily vediamo le intenzioni hanno diversi livelli della prima settimana di novembre ..monitorare .. sempre con occhio agli americani saluti
..Paolo.. Junior member..! 20 Novembre 2009 #2.589 Sir Green ha scritto: Paolo su unicredit al momento è solo scalping lascia stare qualsiasi altro tipo di operatività saluti Clicca per allargare... grazie Sir, mi faccio queste domande xkè purtroppo sono intrappolato a 2,55... cmq sei sempre preciso nelle risposte
Sir Green ha scritto: Paolo su unicredit al momento è solo scalping lascia stare qualsiasi altro tipo di operatività saluti Clicca per allargare... grazie Sir, mi faccio queste domande xkè purtroppo sono intrappolato a 2,55... cmq sei sempre preciso nelle risposte