Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Green

Forumer storico
125930808200000daxengulfing.png




Buongiorno a tutti.
Ma possibile che nessuno aveva notato che già il mese scorso il dax aveva fatto una engulfing bearish nel mensile?

Ciao Presepio
giorno a te
guarda io lo scorso weekend avevo detto la mia sul nikkei loro non mentono mai e a quanto pare avevo visto giusto ....
 

freesurfer

araldo spaziale
125930808200000daxengulfing.png




Buongiorno a tutti.
Ma possibile che nessuno aveva notato che già il mese scorso il dax aveva fatto una engulfing bearish nel mensile?


bravo presepio.........

se ricapitoliamo il tutto abbiamo uno scenario kiaro:

bearish egulfing sul mensile del dax
bearish egulfing sul settimanale del ftse mib
bearish egulfing sul mensile di ucg
bearish egulfing sul settimanale di ucg

insomma fortunatamente stamani rovistando in cantina
ho trovato il vecchio paracadute che usavo da giovanissimo:eek::D
 

presepio1

fiorello
Comunque è molto grave secondo me che nessuno l'abbia notato perchè in pratica si poteva tentare uno short particamente quasi sui massimi con questa certezza con stop abbastanza vicino. aguzziamo la vista e allarghiamo gli orizzonti se no questi ci fottono.
 

freesurfer

araldo spaziale
Comunque è molto grave secondo me che nessuno l'abbia notato perchè in pratica si poteva tentare uno short particamente quasi sui massimi con questa certezza con stop abbastanza vicino. aguzziamo la vista e allarghiamo gli orizzonti se no questi ci fottono.


hai ragione
cmq l uscita dal long l abbiamo bekkata ugualmente..........e personalmente come ho scritto mi aspettavo una discesaitaliana fino ai 21000 circa...................poi il 2 con quella bullish su ucg
con il rimbalzo su indice e dax sono iniziati i diversivi..............con l aiuto
dell andamento imperterrito americano:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto