sciacallo Forumer storico 27 Novembre 2009 #2.911 freesurfer ha scritto: se hai preso appunti come hai detto.................non dovresti essere annoiato Clicca per allargare... quanto è restia a reagire mediobanca... mi ha rotto il cazz.o
freesurfer ha scritto: se hai preso appunti come hai detto.................non dovresti essere annoiato Clicca per allargare... quanto è restia a reagire mediobanca... mi ha rotto il cazz.o
sciacallo Forumer storico 27 Novembre 2009 #2.912 il fut sul nostro indice si è sparato 900 punti dal min!
freesurfer araldo spaziale 27 Novembre 2009 #2.913 sciacallo ha scritto: quanto è restia a reagire mediobanca... mi ha rotto il cazz.o Clicca per allargare... te sei uomo da tutto e subito.......... ci vuole pazienza.......... per me giornata splendita!
sciacallo ha scritto: quanto è restia a reagire mediobanca... mi ha rotto il cazz.o Clicca per allargare... te sei uomo da tutto e subito.......... ci vuole pazienza.......... per me giornata splendita!
ExOceT Mod Piazza Affari 27 Novembre 2009 #2.915 sciacallo ha scritto: il fut sul nostro indice si è sparato 900 punti dal min! Clicca per allargare... anche il 29 ottobre
sciacallo ha scritto: il fut sul nostro indice si è sparato 900 punti dal min! Clicca per allargare... anche il 29 ottobre
freesurfer araldo spaziale 27 Novembre 2009 #2.916 come ho scritto nel3d del piccione mi aspetterei anke l annullamento della bearish sul settimanale del fituso....... roba da pazzi............ma la speranza è lultima a morire
come ho scritto nel3d del piccione mi aspetterei anke l annullamento della bearish sul settimanale del fituso....... roba da pazzi............ma la speranza è lultima a morire
sciacallo Forumer storico 27 Novembre 2009 #2.917 freesurfer ha scritto: te sei uomo da tutto e subito.......... ci vuole pazienza.......... per me giornata splendita! Clicca per allargare... la tua fede è incrollabile. un po' mi sta sul cazz.o questa cosa... mi tocca adoperarmi per fartela crollare definitivamente. conosci la tecnica medioevale dello squartamento?
freesurfer ha scritto: te sei uomo da tutto e subito.......... ci vuole pazienza.......... per me giornata splendita! Clicca per allargare... la tua fede è incrollabile. un po' mi sta sul cazz.o questa cosa... mi tocca adoperarmi per fartela crollare definitivamente. conosci la tecnica medioevale dello squartamento?
freesurfer araldo spaziale 27 Novembre 2009 #2.918 sciacallo ha scritto: la tua fede è incrollabile. un po' mi sta sul cazz.o questa cosa... mi tocca adoperarmi per fartela crollare definitivamente. conosci la tecnica medioevale dello squartamento? Clicca per allargare... sono maestro zen 11 dan............. forza e calma....................sarà difficile squartarmi
sciacallo ha scritto: la tua fede è incrollabile. un po' mi sta sul cazz.o questa cosa... mi tocca adoperarmi per fartela crollare definitivamente. conosci la tecnica medioevale dello squartamento? Clicca per allargare... sono maestro zen 11 dan............. forza e calma....................sarà difficile squartarmi
freesurfer araldo spaziale 27 Novembre 2009 #2.919 ora devono affondare sull accelleratore e kiudere con ucg che annulla la bearish sul settimanale e anzi ne spara una sul giornaliero con buoni volumi e il fituso sopra i 409................ oggi è stata dura, azzardata, ma ho sistemato ottimamente le posizioni che avevo ora le prteggerò meglio............
ora devono affondare sull accelleratore e kiudere con ucg che annulla la bearish sul settimanale e anzi ne spara una sul giornaliero con buoni volumi e il fituso sopra i 409................ oggi è stata dura, azzardata, ma ho sistemato ottimamente le posizioni che avevo ora le prteggerò meglio............