Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque per tornare alla nostra ciofeca una chiusura sopra i 2,38 andiamo per i 2,45.
Per quanto riguarda il mercato secondo me sino alla fine dell'anno questa è la minestra non si sale ne si scende si cazzeggia.
Per movimenti importanti secondo me bisogna aspettare l'anno nuovo.
Comunque per tornare alla nostra ciofeca una chiusura sopra i 2,38 andiamo per i 2,45.
Per quanto riguarda il mercato secondo me sino alla fine dell'anno questa è la minestra non si sale ne si scende si cazzeggia.
Ciao Presepio su ucg i livelli sono chiari a tutti e sul mercato in particolare ucg che qui trattiamo ti scrivo una considerazione siamo sotto le feste natalizie fai le dovute riflessioni a riguardo
moto probabile..........
ma tra le possibilità va considerata anche quella che vede nel caso gli usa
vadono anche di poco sopra questi livelli, che il nostro fituso avendo perso molto......possa recuperare sovraperformando gli altri indici............
è una possibilità ottimistica...............ma ha qualche possibilità di riusita.........
ovviamente è vero anche il contrario............se gli usa vengono giù anche di poco perdendo i 1083..................noi amplificheremo anche al ribasso come già fatto!!!
se guardo alla ripartenza del 2-3 nov e penso a quello che ci avevo visto e poi guardo gli altri indici mi dico bravo............poi guardo il nostro
con quel secondo minimo più profondo e mi dico................ma che azzo
de indice trado