Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il nostro indice
è la solita kiavica!!!:wall:

se guardo alla ripartenza del 2-3 nov e penso a quello che ci avevo visto e poi guardo gli altri indici mi dico bravo............poi guardo il nostro
con quel secondo minimo più profondo e mi dico................ma che azzo
de indice trado:wall::D

E' questo il guaio Free pensa se gli americani dovessero ancora salire noi se va bene andiamo a fare un minimo inferiore o un doppio massimo con tutto quello che ne conseguirebbe poi.
La ciofeca ha eguagliato il massimo di ieri vediamo se ha la forza di superarlo.

12598312020000ucsett..png

Guardando il grafo sett. che ti viene fuori apertura sett scorsa 2,385. Vediamo per domani se riusciamo a chiuderci sopra.

12598315030000generali.png

Non so se vi ricordate circa una settimana fa avevo postato un grafi di gen. su quella candela segnata in celeste perchè pareva che stava per rompere uscendo da sotto quella ribassista. Ebbene prima si è fatta un giro sui 16,72 e adesso è di nuovo al punto di prima.
Quando si dice che il timing è tutto.

sciacalluccio

mediobanca ha provato a portarsi sulla resistenza a 8,295-8,305...........segnando i
8,275..............poi ha ripiegato
individuerei in 8,115 il supporto importante...................vedem

italcementi invece ha rotto la resistenza a 9,20.............che useremo come supp
la resistenza di valore rimane a 9,4250- 9,43
vedem

e andiamo:up:
sciacallo sto natale te lo sto facendo fare veramente bene........:D

kiappe sempre strette!!

free ho aperto un 3d di riflessione sul discorso dell'oro, vorrei capire se qualcuno ha le idee più chiare e magari mi sto solamente fissando.

allora
nonostante il respingimento dall area di resistenza indicata
tengo ancora su italcementi.................

su mediobanca idem..................ha da poco superato il livello di resistenza
indicato a 8,295-8,305.........

sperem

ovviamente tengo anche su ucg................che gli usa siano con noi!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto