saila Moderatore Piazza Affari 8 Dicembre 2009 #3.261 Sir Green ha scritto: un saluto al 3d da parte mia Clicca per allargare... ciao Sir, tutto OK? ciao Saila
Sir Green ha scritto: un saluto al 3d da parte mia Clicca per allargare... ciao Sir, tutto OK? ciao Saila
nonmollare Moderator 8 Dicembre 2009 #3.262 è molto più semplice spargere inquietudine che diffondere la calma
..Paolo.. Junior member..! 9 Dicembre 2009 #3.263 buongiornoo.. oggi ucg scende in modo abbastanza pesante..
popov Coito, ergo cum. 9 Dicembre 2009 #3.264 ..Paolo.. ha scritto: buongiornoo.. oggi ucg scende in modo abbastanza pesante.. Clicca per allargare... magari è piena di bond greci.
..Paolo.. ha scritto: buongiornoo.. oggi ucg scende in modo abbastanza pesante.. Clicca per allargare... magari è piena di bond greci.
..Paolo.. Junior member..! 9 Dicembre 2009 #3.265 popov ha scritto: magari è piena di bond greci. Clicca per allargare... .... in questo periodo noto ke scende molto velocemente e sale piano...
popov ha scritto: magari è piena di bond greci. Clicca per allargare... .... in questo periodo noto ke scende molto velocemente e sale piano...
sciacallo Forumer storico 9 Dicembre 2009 #3.266 per me possiamo aspettare tranquillamente 2,04. ma proprio tranquili, tranquilli, tranquilli. per oggi vediamo se arriva a 2,2050. è il mio post 666, con l'occasione vorrei dire: io non valgo un fico secco, almeno quanto BP.
per me possiamo aspettare tranquillamente 2,04. ma proprio tranquili, tranquilli, tranquilli. per oggi vediamo se arriva a 2,2050. è il mio post 666, con l'occasione vorrei dire: io non valgo un fico secco, almeno quanto BP.
ragazzo Banned 9 Dicembre 2009 #3.268 sciacallo ha scritto: pronti... Clicca per allargare... si cannellone in cottura ciao