sciacallo Forumer storico 10 Dicembre 2009 #3.282 CampisiGabriele ha scritto: questa mi ha fatto ridere Clicca per allargare...
lon jon Forumer storico 10 Dicembre 2009 #3.283 sciacallo ha scritto: freeoluccio mio dove sei??? Clicca per allargare... ci sono io ti vado bene lo stesso?
sciacallo ha scritto: freeoluccio mio dove sei??? Clicca per allargare... ci sono io ti vado bene lo stesso?
SuperLoss Forumer storico 10 Dicembre 2009 #3.284 sciacallo ha scritto: nei dintorni di quella quota riparte sempre il treno dei desideri, solo che questo treno dei desideri nei miei pensieri all'incontrario va. Clicca per allargare... Guarda che anche oggi è partito nellastessa direzione!!!!!!!2,22-2,295 ti basta?
sciacallo ha scritto: nei dintorni di quella quota riparte sempre il treno dei desideri, solo che questo treno dei desideri nei miei pensieri all'incontrario va. Clicca per allargare... Guarda che anche oggi è partito nellastessa direzione!!!!!!!2,22-2,295 ti basta?
sciacallo Forumer storico 10 Dicembre 2009 #3.285 lon jon ha scritto: ci sono io ti vado bene lo stesso? Clicca per allargare... lon, non me ne volere, con freeoluccio ci sono promesse, progetti, ci sono un sacco di soldi in ballo... con te invece sta nascendo da poco qualcosa, insomma è diverso.
lon jon ha scritto: ci sono io ti vado bene lo stesso? Clicca per allargare... lon, non me ne volere, con freeoluccio ci sono promesse, progetti, ci sono un sacco di soldi in ballo... con te invece sta nascendo da poco qualcosa, insomma è diverso.
SuperLoss Forumer storico 10 Dicembre 2009 #3.286 sciacallo ha scritto: lon, non me ne volere, con freeoluccio ci sono promesse, progetti, ci sono un sacco di soldi in ballo... con te invece sta nascendo da poco qualcosa, insomma è diverso. Clicca per allargare... Svergognato nemmeno io sono nulla per te
sciacallo ha scritto: lon, non me ne volere, con freeoluccio ci sono promesse, progetti, ci sono un sacco di soldi in ballo... con te invece sta nascendo da poco qualcosa, insomma è diverso. Clicca per allargare... Svergognato nemmeno io sono nulla per te
sciacallo Forumer storico 10 Dicembre 2009 #3.287 lon jon ha scritto: ci sono io ti vado bene lo stesso? Clicca per allargare... lon, non me ne volere, con freeoluccio ci sono promesse, progetti, ci sono un sacco di soldi in ballo... con te invece sta nascendo da poco qualcosa, insomma è diverso.
lon jon ha scritto: ci sono io ti vado bene lo stesso? Clicca per allargare... lon, non me ne volere, con freeoluccio ci sono promesse, progetti, ci sono un sacco di soldi in ballo... con te invece sta nascendo da poco qualcosa, insomma è diverso.
lon jon Forumer storico 10 Dicembre 2009 #3.288 sciacallo ha scritto: lon, non me ne volere, con freeoluccio ci sono promesse, progetti, ci sono un sacco di soldi in ballo... con te invece sta nascendo da poco qualcosa, insomma è diverso. Clicca per allargare... vabbè mi basta che mi lasci la coscetta del cappone per il pranzo natalizio
sciacallo ha scritto: lon, non me ne volere, con freeoluccio ci sono promesse, progetti, ci sono un sacco di soldi in ballo... con te invece sta nascendo da poco qualcosa, insomma è diverso. Clicca per allargare... vabbè mi basta che mi lasci la coscetta del cappone per il pranzo natalizio
SuperLoss Forumer storico 10 Dicembre 2009 #3.289 ragazzi ritorniamo seri ,come vedete il titolo nell'intraday?
sciacallo Forumer storico 10 Dicembre 2009 #3.290 SuperNino ha scritto: Svergognato nemmeno io sono nulla per te Clicca per allargare... nino tu sei come un figlio. (avuto fuori dal matrimonio, una sera in disocteca con una che manco me la ricordo ma mi ricordo che alla fine dovetti pagarla 100 euro)
SuperNino ha scritto: Svergognato nemmeno io sono nulla per te Clicca per allargare... nino tu sei come un figlio. (avuto fuori dal matrimonio, una sera in disocteca con una che manco me la ricordo ma mi ricordo che alla fine dovetti pagarla 100 euro)