SuperLoss Forumer storico 10 Dicembre 2009 #3.291 sciacallo ha scritto: nino tu sei come un figlio. (avuto fuori dal matrimonio, una sera in disocteca con una che manco me la ricordo ma mi ricordo che alla fine dovetti pagarla 100 euro) Clicca per allargare... Sei un fio di na mignotta? o mi dici che lo sono io
sciacallo ha scritto: nino tu sei come un figlio. (avuto fuori dal matrimonio, una sera in disocteca con una che manco me la ricordo ma mi ricordo che alla fine dovetti pagarla 100 euro) Clicca per allargare... Sei un fio di na mignotta? o mi dici che lo sono io
SuperLoss Forumer storico 10 Dicembre 2009 #3.292 lo rompe il muro dei 2,30? P,S oggi mi arriva il libro con la bartolini .hahhahahahah
sciacallo Forumer storico 10 Dicembre 2009 #3.293 SuperNino ha scritto: lo rompe il muro dei 2,30? P,S oggi mi arriva il libro con la bartolini .hahhahahahah Clicca per allargare... ma certo che sei un vero fulmine oltre un mese per prendere sto libro, chissà per leggerlo supererà benone i 2,3000 potrebbe farsi strada fino a 3350 e poi, con un po' di forza... 3775 a quel punto.... kabooooooooooommmmmm oppure fare tutto il contrario e tornare al min
SuperNino ha scritto: lo rompe il muro dei 2,30? P,S oggi mi arriva il libro con la bartolini .hahhahahahah Clicca per allargare... ma certo che sei un vero fulmine oltre un mese per prendere sto libro, chissà per leggerlo supererà benone i 2,3000 potrebbe farsi strada fino a 3350 e poi, con un po' di forza... 3775 a quel punto.... kabooooooooooommmmmm oppure fare tutto il contrario e tornare al min
SuperLoss Forumer storico 10 Dicembre 2009 #3.294 papi ho avuto da fare ,sul serio...sono un ragazzo pieno di impegni ,ma appena mi metto a regime rendo piu' di un disiel
papi ho avuto da fare ,sul serio...sono un ragazzo pieno di impegni ,ma appena mi metto a regime rendo piu' di un disiel
sciacallo Forumer storico 10 Dicembre 2009 #3.297 sciacallo ha scritto: free, se torni ti faccio ripartire i mercati... Clicca per allargare... chiaramente se non torni...
sciacallo ha scritto: free, se torni ti faccio ripartire i mercati... Clicca per allargare... chiaramente se non torni...
lon jon Forumer storico 10 Dicembre 2009 #3.298 questa outside così striminzita nn mi piace per niente
SuperLoss Forumer storico 10 Dicembre 2009 #3.299 sciacallo ha scritto: chiaramente se non torni... Clicca per allargare... ascolta sciack tu sei un trader fondamentalista o chartista?
sciacallo ha scritto: chiaramente se non torni... Clicca per allargare... ascolta sciack tu sei un trader fondamentalista o chartista?
sciacallo Forumer storico 11 Dicembre 2009 #3.300 SuperNino ha scritto: ascolta sciack tu sei un trader fondamentalista o chartista? Clicca per allargare... i'm only intraday trader. chartista al 70% fondamentalista al 20% culo purissimo al 10%
SuperNino ha scritto: ascolta sciack tu sei un trader fondamentalista o chartista? Clicca per allargare... i'm only intraday trader. chartista al 70% fondamentalista al 20% culo purissimo al 10%