Unicredit (UCG) Unicredit (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

presepio1

fiorello
1261128110ucsetprova.png


Un 'occhiatina al sett.
 

mickydesi

Forumer attivo
solito salutino veloce agli amici...
questa volta condito da felici auguri di Buon Natale e Sereno, nonchè proficuo anno nuovo.....
 

sciacallo

Forumer storico
1261127433ucsemplice.png


Per uc inutile farsi il sangue amaro finchè rimane sotto quella dinamica ribassista ci può essere qualsiasi tipo di sviluppo. Per intervenire personalmente aspetterei che si metta a girare almeno sopra quella ribassista che col passare del tempo scende sempre più. Quindi a breve dato che i prezzi la stanno incontrando o spingerà giù il titolo o si metterà a girare sopra superandola. L'attesa del superamento della ribassista secondo me ne vale la pena in quanto la perdita di quel pavimento intorno ai 2,2 sarebbe molto grave per il titolo.
Se proprio si vuole intervenire direi di farlo con qualche stoppino un po stretto.

QUOTONE:up:
 

presepio1

fiorello
1261128386ucmensprova.png


Un'occhiatina al mensile.
Praticamente gli ultimi due mesi due doj quindi nel mese prossimo qualcosa di importente dovrebbe succedere ed onestamente non ne ho nessunissima idea, ma qualcosa da dopo la befana dovrebbe succedere, non penso prprio che nel prossimo mensile faremo ancora una doj.
 

sciacallo

Forumer storico
Ciao Sciacallo, qua oramai sono andati tutti in ferie mi sa che per operazioni brillanti e palpitanti bisogna aspettare l'anno prossimo.

presepio questo è il tuo periodo per definizione:D

una domanda... gli americani i dati sul quarto trimestre quando li fanno arrivare nei primi 15 giorni dell'anno nuovo?

e i dati sul vendite di natale? entro la prima settimana di gennaio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto