Unicredit (UCG) Unicredit (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

presepio1

fiorello
1261129112segamentale.png


Questa è una mia sega mentale di quello che potrebbe succedere che ne pensate?
Dei dati non ne ho proprio idea l'unica cosa che riesco un poco a leggere sono solo i grafici.
 

presepio1

fiorello
Guarda che in analisi tecnica questo pattern l'ho notato un sacco di volte cioè pullback della rialzista persa e inversione ribassista con formazione di testa e spalla ribassista, non sarebbe proprio una cosa dell'altro mondo. Che poi sarebbe come obiettivo 3,2-3,5 e successiva inversione a fare 1,5-1,7 e fare un minimo superiore al minimo storico precedente e nuova salita.
 

presepio1

fiorello
1261126338generaliprova.png


Il ciofecone generali ci prova ancora una volta a mettere la testolina fuori da quell'ingorgo. per chi volesse intevenire stop chiusura gg sotto 18,2, Target sotto i 19.


Ho una tempistica su questa ciofeca inquietante soprattutto quando la posto spero che nessuno abbia letto e seguito.
Per Sciaky il bar Gemelli è in via srada statale 266 castel san giorgio salerno.
 

sciacallo

Forumer storico
scusate ma oggi è 3 streghe????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto