Unicredit (UCG) Unicredit (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gulliver13

Guest
ah come era più chiaro il mercato quando si scendeva dalla fine del 2007, si andava giù e basta:sad::sad:


si, infatti, al tempo scommettere sulle put è stata la strategia migliore.
Oggi è come andare a giocare al superenalotto, vince sempre il banco!!
 

genux2

Forumer attivo
ma è mica possibile che con questo aumento di capitale le ucg non interessino a nessuno?
Il titolo è short?
Fosse stata la UCG di un pò di tempo fa, ad ogni scatto all'insù del future americano, ti scappava di mano e dovevi saltargli su in corsa:cool:. Adesso mi sembra quei cani moribondi che nonostante il dolore, al movimento dello SP, riesce ad alzare solo un pò la testa per non far dispiacere il padrone:D:D
 

genux2

Forumer attivo
Fosse stata la UCG di un pò di tempo fa, ad ogni scatto all'insù del future americano, ti scappava di mano e dovevi saltargli su in corsa:cool:. Adesso mi sembra quei cani moribondi che nonostante il dolore, al movimento dello SP, riesce ad alzare solo un pò la testa per non far dispiacere il padrone:D:D

Ad es. ieri avevo TiT ad 1,0810 comprata l'altro ieri, su downgrade di MS:-o:-o
Mps ad 1,2330 e la teneva daquattro cinque giorni, ed
UNIP a 0,59
Quella che mi ha rotto le uova nel paniere è stata UCG:(, sulla quale ci metto sempre di pìù ma che inspiegabilmente ieri ha cominciato a scendere. Venduta in perdita, preso dalla voglia di pareggiare me so venduto le altre. Naturalmente la altre oggi salgono e la zozzona che ho riacquistato in chiusura ieri me sta a fà il c... un'altra volta:wall::wall::wall::wall:
Fortuna che stammattina ho riacquistato MPS ed UNIP e sto a pareggià un'altra volta:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Gulliver13

Guest
genux, se vuoi RIFARTI, facciamo una sfida alla ps3. base 50 euro!! chi vince 2 su 3...se le porta a casa!!
 

Gulliver13

Guest
anche a me non piace tanto il calcio.

ok GT5, è il mio preferito....ora ho scaricato una demo e giro con un nissan 370z (altre macchine non c'è ne sono :( ) su ps3 ( a maggio forse si potrà comprare) e giro in 1.39.646.
il max, online, è di 1,35...ma come fà, non lo so!!!
te la senti?
 

genux2

Forumer attivo
anche a me non piace tanto il calcio.

ok GT5, è il mio preferito....ora ho scaricato una demo e giro con un nissan 370z (altre macchine non c'è ne sono :( ) su ps3 ( a maggio forse si potrà comprare) e giro in 1.39.646.
il max, online, è di 1,35...ma come fà, non lo so!!!
te la senti?

Gulliver io pensavo che stessi a scherzare, ma tu veramente vuoi fare una partita tramite computer-internet:lol::lol::lol:??? Io avevo una PS2, ma dopo che una gentile signorina rumena:p ,che mi portai a casa:-o, la adocchiò che ce l'avevo da parte e non la usavo, gliela prestai e non l'ho più rivista:wall::wall:; naturalmante in ossequio ai buoni rapporti tra soggetti internazionali, non l'ho più richiesta:D:D:D:D. Ma io a stento lo so aprire il computer, grazie davvero ma non l'ho mai fatto:(
 

genux2

Forumer attivo
anche a me non piace tanto il calcio.

ok GT5, è il mio preferito....ora ho scaricato una demo e giro con un nissan 370z (altre macchine non c'è ne sono :( ) su ps3 ( a maggio forse si potrà comprare) e giro in 1.39.646.
il max, online, è di 1,35...ma come fà, non lo so!!!
te la senti?
Su quale pista è il max online???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto