Unicredit (UCG) Unicredit (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
nella premessa che viviamo tutti sotto lo stesso cielo
e che tutto può accadere... temo volessi un po' troppo.

scusa se leggo solo ora.

per me i 3,2450 rappresentavano il capolinea dove semmai rincarare la posizione short, anche pesantemente.

tu lo vedi periodo di titoli finanziari che vanno a completare i movimenti?
la mia impressione in ogni caso è di una generale debolezza sempre e comunque nei volumi degli scambi.
per la mia miserrima esperienza, sui titoli finanziari, a meno di uno specifico sostegno sul titolo perchè "qualcuno" sta preparando giochi di prestigio, io non avrei aspettato la chiusura di movimenti.
alle chiusure, con la debolezza attuale, non ci arrivano mai.

sottolineo, per la mia miserrima esperienza.
sottolineo, in questo momento del mercato.

sciaca
te ti ricordi dove sono entrato su intesa
dove ho liquidato un 50% ...........e dove sono rientrato..........
sai anke che non cerco di vendere sui max.............
quindi io aspetto di vedere che succede..............e forse non vendo nemmeno se buca il piccolo box che ha il supporto in kiusura a 3,13.......ma aspetto in caso che vada a testare la tl verde e o il supporto a 3,06.........................
vediamo..................
 
Ultima modifica:

lon jon

Forumer storico
se non passa i max di oggi...

1263467898ucg.jpg
 

presepio1

fiorello
Intanto ridendo e scherzando la nostra super ciofeca con due aumenti di capitale sembra stia sempre li' ma con grafico rettificato è a poco più del 10 per cento dai suoi massimi relativi che adesso sono 2,6685. Minimo di marzo rettificato 0,5646.
Il minimo dell'ultima correzione adesso è 2,05 indi per cui sotto i due euro adesso molto grave.
 

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno. :)

Unicredit è attesa in Borsa dopo il taglio di target price da parte degli analisti di Kbw. La banca d'affari ha ridotto il prezzo obiettivo sul titolo a 2,8 da 3,1 euro. Il titolo è sotto aumento di capitale e negli ultimi sei mesi ha guadagnato il 27,8% circa.

La contrattazione dei diritti per l'aumento di capitale terminerà il 22 gennaio.
 

Lancillotto

Nomen omen
Ciao a tutti!

Fino a che punto si può spingere secondo voi il ribasso di Unicredit?

Qualcuno può cortesemente rifare un'analisi grafica aggiornata?


Grazie in anticipo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto