Unicredit (UCG) Unicredit (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GreenStyle

Nuovo forumer
L'S&P500 ha recuperato e si è riportato sopra il fatidico supporto 1085.

si e devo dire ke ha recuperato almeno metà delle perdite..domani escono le stime sul PIL degli USA x il 2010....forse, e soprattutto, speriamooo, che siano buone...nn voglio dire niente..ma una kiusura di wall sulla parità o leggermente positiva cn stime positive..potrebbero far ricoprire tt gli shortisti e far riposizionare le mani primarie sui titoli e che hanno perso di piu. :up:
 

sciacallo

Forumer storico
lungi dal voler fare il maestrino però io l'avevo detto.
momento da sogno solo per intraday con sapiente utilizzo delle BB tf orario.

confermo che al momento, bb ed rsi alla mano, ci sono ottime condizioni per un rimbalzo senza smentite immediate sia su ucg che su isp.

quella putt.ana di tenaris la aspetto a 14,60.
da bp mi aspettavo area 4,64 e 4,50... voglio proprio vedere chi ha ragione.

di fondo c'è da restare in campana cmq.
obama e la sua riformina wall street è una fazenda tutta da capire.

nell'economia reale, dal mio centro studi personale, gennaio 2010 potrebbe risultare peggiore di gennaio 2009 in molti settore.

free, hai visto che cacatina l'ipad... meno male che lo hanno presentato per davvero...
e cmq mi sono preso i miei 10 dollari e li ho mandati af.fancu.lo
 

sciacallo

Forumer storico
volumi quasi insignificanti.

la seconda ora sarebbero utili 120 milioni di pezzi.

sarebbero utili alla mia causa :D
 
Ultima modifica:

GreenStyle

Nuovo forumer
Buongiorno sciaca, visto che oggi scadono i termini per l'adc di UNICREDIT alle 13:30, sai se si può shortare subito dopo??
cmq se oggi il dato sul PIL sarà buono un bel rimbalzone TECNICO ci starebbe tutto, anche se ho visto le aspettative degli analisti e sono veramente troppo ambiiziose..4,5%!! troppo alto....lo fanno apposta dai!!! ci credo che poi i dati risultano inferiori alle attese!!!
Oggi BP nn vuole essere shortata...volevo portarla a 5.57!!
vabbè..cmq BUON TRADING!
 

freesurfer

araldo spaziale
calmo.............stai calmo
pensa io avrei preferito un apertura rossa!!!!!!!!!
cmq dobbiamo aspettare gli usa...............oggi è il giorno che aspettavamo
kiusura mensili e settimanali.................intanto le candele giornaliere di ieri del nostro indice e del dax sono state brutte............oggi pomeriggio o fanno un grande sforzo o si continua............
abbiamo aspettato fino ad oggi.................ch vuoi che sia attendere fino al primo pomeriggio!! (se ce la facevano shortare ora eravamo più contenti........da 2,1530 a 1,96 è stato un rigore)
vai a farti un giro in bici ( te devi allenare sennò quando verrò lì ti surclasso)
 

freesurfer

araldo spaziale
Buongiorno sciaca, visto che oggi scadono i termini per l'adc di UNICREDIT alle 13:30, sai se si può shortare subito dopo??
cmq se oggi il dato sul PIL sarà buono un bel rimbalzone TECNICO ci starebbe tutto, anche se ho visto le aspettative degli analisti e sono veramente troppo ambiiziose..4,5%!! troppo alto....lo fanno apposta dai!!! ci credo che poi i dati risultano inferiori alle attese!!!
Oggi BP nn vuole essere shortata...volevo portarla a 5.57!!
vabbè..cmq BUON TRADING!



purtroppo il mercato ha aspettative maggiori sul pil usa.........
un dato pari a 4,5% potrebbe non bastare.........

è come sulle trimestrali che per ora sono state per la maggior parte molto positive...............ma il mercato ha venduto........
 

SAW

Forumer storico
Io la volevo shortare a 2,68... ci ho riflettuto un pochino e il giorno dopo hanno messo il blocco!!! Come mi dovrei sentire io?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto