Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Green

Forumer storico
Usa

L'indice ISM non manufatturiero sale a gennaio a 50.5 dal precedente 50.1, valore però inferiore al consensus degli analisti atteso a 51.1.
 

Sir Green

Forumer storico
1265211053urc.gif


brrrrrrrrr l'orarioo brrrrrrr

se molla uni sono cosucce amare ..amare...
 

Sir Green

Forumer storico
non è cambiato nulla.....

Bank of America Secondo quanto si legge sul Wall Street Journal, la banca ha approvato un piano retributivo di oltre 4 miliardi di dollari per i propri banchieri d'affari e trader.
:down:
 

Sir Green

Forumer storico
Rischio paese, allargano 'Cds' Portogallo, Spagna e Grecia

Il costo dell'assicurazione contro il rischio di insolvenza sul debito pubblico portoghese mette a segno il nuovo record di 196.200 euro, importo necessario per garantire un investimento di 10 milioni a cinque anni.

Lo rilevano i dati a cura di Cma DataVision, da confrontarsi con i 167.300 euro della chiusura newyorkese di ieri e con il minimo di 166.200 toccato brevemente dopo il previsto via libera Ue al programma di stabilità greco.

Quanto ai contratti derivati 'Credit default swap' sul debito ellenico, sempre secondo Cma DataVision l'indicazione è di 402,9 punti base da 387,3 ieri sera, ancora comunque ampiamente al di sotto della chiusura record di 422 centesimi della settimana scorsa.

Salgono a 148,1 da 133,5 punti base i 'Cds' a cinque anni sul debito sovrano spagnolo, mentre l'Italia passa a 131,4, con aumento di circa 10 punti base, e l'Irlanda a 160,6.

Si allarga nettamente a 156 da circa 125 punti base la forchetta di rendimento Portogallo/Germania tra i titoli del Tesoro.

A monte del movimento le dichiarazioni degli operatori secondo cui Igcp, l'agenzia per la gestione del debito portoghese, ha stabilito di ridurre da 500 a 300 milioni l'odierno collocamento a breve termine.
 

Lancillotto

Nomen omen
Bank of America Secondo quanto si legge sul Wall Street Journal, la banca ha approvato un piano retributivo di oltre 4 miliardi di dollari per i propri banchieri d'affari e trader.
:down:

A dimostrazione, se ce ne fosse stato poi bisogno, di chi comanda veramente.
Non vorrei mai essere al posto di Obama, se riesce a cambiare veramente qualcosa nel sistema bancario, rimarrà nella storia come un vero eroe.
Tra razzisti, lobbies e banchieri contro, non sò quanto potrà reggere nei suoi intenti. E se si ostina, son pronti a farlo fuori.
 

GreenStyle

Nuovo forumer
oggi finalmente mi sono levato dalle palle unicredit poco sopra il prezzo di carico...ahhhhhhhhhh che sollievo...voi dite che torna a 1,50 eh?? se hanno sbloccato lo short si potrebbe fare una discesa tt insieme :)
Per un soffio non mi sono shortato BP che in meno di venti minuti è passata da 5 a 4,9150..FINECO di ***** non mi ha preso l'ordineeeeeeeee!!! maledizioneeeeee!!
a proposito di fineco, qualcuno sà dove si attivano gli indicatori ciclici a 5/10 minuti si FINECO??
grazie mille e buon trading a tutti!!
 

Sir Green

Forumer storico
A dimostrazione, se ce ne fosse stato poi bisogno, di chi comanda veramente.
Non vorrei mai essere al posto di Obama, se riesce a cambiare veramente qualcosa nel sistema bancario, rimarrà nella storia come un vero eroe.
Tra razzisti, lobbies e banchieri contro, non sò quanto potrà reggere nei suoi intenti. E se si ostina, son pronti a farlo fuori.

Ciao
la sua strada è in salita ma da quello che ho letto su di lui è un uomo serio il suo paese è in una crisi molto seria di certo farà ciò che è più opportuno per venirne fuori difficile a compromessi vedremo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto