Unicredit (UCG) Unicredit (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio85

Forumer storico
ciao sir...oggi vedo che ha superato i 2.40...speriamo che abbia la forza di fare il passettino successivo e di volare un po'....
se no si dorme....
 

Sir Green

Forumer storico
ciao sir...oggi vedo che ha superato i 2.40...speriamo che abbia la forza di fare il passettino successivo e di volare un po'....
se no si dorme....


ciao gio85

x adesso siamo lì
intanto apriamo:ombrello: giusto perchè mica possiamo avere sempre il sole
occhio ai livelli postati ieri sera

saluti
 

Sir Green

Forumer storico
aggiornamento ucg

sera buona interessante il movimento di oggi su ucg devo scrivere da manuale ... sulla res scaricavano e sul supp 2,35/36 rientravano la sanno lunga va bene sto al gioco sempre in partita avrei potuto scaricare in quell area di max toccata oggi 2,40 più volte ma resto di mio che non è il max per ucg .
Naturalmente il mercato può smentire la mia ipotesi
i livelli x domani sono 2,31/32 ma il test dei 2,25/26 è quello tosto se dovesse cedere io un tick sotto 2,18 non vado chiudo la posizione di weekly e mi metto flat ..:)

saluto
tutti
grazie sempre a tutti per i vs commenti opinioni e suggerimenti qui sul 3d ucg

green
 

pistillone

Nuovo forumer
sera buona interessante il movimento di oggi su ucg devo scrivere da manuale ... sulla res scaricavano e sul supp 2,35/36 rientravano la sanno lunga va bene sto al gioco sempre in partita avrei potuto scaricare in quell area di max toccata oggi 2,40 più volte ma resto di mio che non è il max per ucg .
Naturalmente il mercato può smentire la mia ipotesi
i livelli x domani sono 2,31/32 ma il test dei 2,25/26 è quello tosto se dovesse cedere io un tick sotto 2,18 non vado chiudo la posizione di weekly e mi metto flat ..:)

saluto
tutti
grazie sempre a tutti per i vs commenti opinioni e suggerimenti qui sul 3d ucg

green


scusa non ho capito.
se cede 2,25 sei compratore in area 2,18 ?.
o rimani flat e basta?.
 

presepio1

fiorello
sera buona interessante il movimento di oggi su ucg devo scrivere da manuale ... sulla res scaricavano e sul supp 2,35/36 rientravano la sanno lunga va bene sto al gioco sempre in partita avrei potuto scaricare in quell area di max toccata oggi 2,40 più volte ma resto di mio che non è il max per ucg .
Naturalmente il mercato può smentire la mia ipotesi
i livelli x domani sono 2,31/32 ma il test dei 2,25/26 è quello tosto se dovesse cedere io un tick sotto 2,18 non vado chiudo la posizione di weekly e mi metto flat ..:)

saluto
tutti
grazie sempre a tutti per i vs commenti opinioni e suggerimenti qui sul 3d ucg

green
1250062503aaa1.png


Sir come stop a questo punto andrebbe bene anche 2,25 dove c'è la 10 gg e la rialzista
 

presepio1

fiorello
1250063474bbb.png

é ancora presto per dirlo ma sotto quella rialzistella e la 10 gg. secondo me vanno a fare un test di quella figura sopra cioè attorno ai 2 e l'incrocio tra la rialzista principale e la neckline avviene verso la fine di agosto che si troverebbe come tempistica dei ciclisti per la chiusura del mensile.
Ripeto è ancora presto pwe dirlo può anche darsi che la correzione si mantenga su questi livelli e nuovo attacco ai 2,4.
 

windjets

33341822731 cabala
1250063474bbb.png

é ancora presto per dirlo ma sotto quella rialzistella e la 10 gg. secondo me vanno a fare un test di quella figura sopra cioè attorno ai 2 e l'incrocio tra la rialzista principale e la neckline avviene verso la fine di agosto che si troverebbe come tempistica dei ciclisti per la chiusura del mensile.
Ripeto è ancora presto pwe dirlo può anche darsi che la correzione si mantenga su questi livelli e nuovo attacco ai 2,4.

Ciao, ritorna 2,38...nn vogliono nessuno nel carro ...faranno saltare gli stop degli shortisti.....,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto