Unicredit (UCG) Unicredit (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Green

Forumer storico
Ciao, ritorna 2,38...nn vogliono nessuno nel carro ...faranno saltare gli stop degli shortisti.....,

Ciao
Possibile windjets
certo dopo un ora di contrattazione 90mln di pezzi non son robetta su ucg da poco conto seguiamo l'evoluzione della giornata :)
prevalgono i realizzi su area 2.30/31 al momento
 

presepio1

fiorello
Comunque per rimanere terra terra oggi apertura 2,335 se chiude sotto ancora debolezza . Su una cosa uc è cretino e facile da leggere aperture e chiusure , la prima chiusura superiore all'apertura finisce la debolezza.
 

gio85

Forumer storico
ciao raga...
nn è il posto giusto, ma cosa ne pensate di tenaris adesso? è un po' di giorni che va su e giù...pensavo di prenderla adesso, x vedere se ritira sopra gli 11...che dite?
 

windjets

33341822731 cabala
Ciao
Possibile windjets
certo dopo un ora di contrattazione 90mln di pezzi non son robetta su ucg da poco conto seguiamo l'evoluzione della giornata :)
prevalgono i realizzi su area 2.30/31 al momento

Ciao,
sopra 2,39 nuovi max....., la tenuta ...., comporterà un piccolo sell off in area 1,93 entro agosto.:rolleyes:
spero di nn disturbare:D:D
 

Sir Green

Forumer storico
ciao raga...
nn è il posto giusto, ma cosa ne pensate di tenaris adesso? è un po' di giorni che va su e giù...pensavo di prenderla adesso, x vedere se ritira sopra gli 11...che dite?

ciao gio85

adesso no
io lavoro sul settimanale mi pare che dia short si è portata sopra il max della candela precedente sul settimanale x poi ripiegare
il riferimento su tenaris è giugno di breve periodo
l'operatività è flat con prevalenza short
guardando il delinearsi della candela sul settimanale
solo a rottura 11,04 long con stop stretto

ciao
 

gio85

Forumer storico
ciao gio85

adesso no
io lavoro sul settimanale mi pare che dia short si è portata sopra il max della candela precedente sul settimanale x poi ripiegare
il riferimento su tenaris è giugno di breve periodo
l'operatività è flat con prevalenza short
guardando il delinearsi della candela sul settimanale
solo a rottura 11,04 long con stop stretto

ciao

ciao sir...
ok...ma dato che siamo a 10.61, quanto devo aspettare che scenda? ci vorrà un po' prima che si consolidi a 11.04
 

presepio1

fiorello
Ciao,
sopra 2,39 nuovi max....., la tenuta ...., comporterà un piccolo sell off in area 1,93 entro agosto.:rolleyes:
spero di nn disturbare:D:D
Wind allora in caso di mancata rottura dei 2,4 conferrmi quello scenario di pulback attorno ai 2 ?
No perchè se si veriificasse tale situazione attorno a quel livello precisamente verso la fine di agosto avremmo uno statico importante sui 2 , la rialzista che viene da 0.7 e passante per i.7 ed infine la mm 50 che adesso si trova a 1,94 e nel frattempo si porterebbe sempre verso i 2, Accertata la sua tenuta sarebbe un grandissimo punto d'ingresso per rilongare.
 

windjets

33341822731 cabala
Wind allora in caso di mancata rottura dei 2,4 conferrmi quello scenario di pulback attorno ai 2 ?

sotto 2,14 -2,20 possibile trappola per orsi .....,forse 1,91 circa:specchio:
cmq 1,62 c'è un forte supporto ke kiama il buy per il 19.08....., cmq nn ci credo ...., llmeno ke nn si verifiki un crash sui mercati.:rolleyes:
 

Sir Green

Forumer storico
Ciao,
sopra 2,39 nuovi max....., la tenuta ...., comporterà un piccolo sell off in area 1,93 entro agosto.:rolleyes:
spero di nn disturbare:D:D

assolutamente non pensare ciò:up:

qui abbiamo penso una certezza : è altamente speculativo al momento quindi la tua ipotesi è plausibile
il mercato non ha pietà per nessuno
le notizie macro sono per la massa "parco buoi "
:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto