Unicredit (UCG) Unicredit (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Green

Forumer storico
state in campana per chi è short è consigliabile darsi delle aree di presa di beneficio non è sempre festa le cose facili facili non mi sono mai piaciute... non la vedo un altra giornata cosi ravvicinata da - 3% di indice poi naturalmente potrei anche sbagliarmi
 

garb83

Utente roineS
chiedo scusa per la mia ignoranza, ho acquistato in short ucg per avere dei profitti devo acquistare cioè che avevo "venduto" e poi lo rivendo? Grazie
 

RUGGY

Forumer attivo
state in campana per chi è short è consigliabile darsi delle aree di presa di beneficio non è sempre festa le cose facili facili non mi sono mai piaciute... non la vedo un altra giornata cosi ravvicinata da - 3% di indice poi naturalmente potrei anche sbagliarmi


Senza dubbio terrò conto della tua opinione sei sempre il mio punto di riferimento. Grazie:help:
 

freesurfer

araldo spaziale
a volte è difficile seguire le proprie analisi fino in fondo:

eppure l avevo anke scritto..............se sp500 avesse perduto i 1090 sul settimanale
i supporti sotto erano per me i 1063 e i 1037............


capire a cosa corrispondono sul nostro indice i 1063 è difficilissimo ..........il nostro indice rispetto al sp500 si comporta come un etf con una leva variabile da 0 a y

li ha persi i 1090 ma poi la fermata sui 1073 e l annullamento sul daily della candela del 28 mi avevano confuso mettendo in crisi la mia analisi che vedeva i 1063........e invece i 1063 sono arrivati e vedremo se resisteranno...........


per ucg stamani siamo sui miei livelli di entrata.............cercherò di resistere

e di valutare anche su altri titoli possibilità di rimbalzi dovuti anche alle divergenze con rsi....................si tratta di rimbalzi poichè per ora rimaniamo in trend di breve
di discesa.............almeno fino a segnali kiari di cambiamento............ricordandoci
anke delle indicazioni mensili negative che avevamo sottolineato..........
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto