Unicredit (UCG) Unicredit (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GreenStyle

Nuovo forumer
ora mi prendo un poco di ansiolitico...

Le montagne russe oggi gli fanno una pippa al ftse mib! cmq..a me sta cosa mi puzza ancora di manovra super speculativa..ora va bene tutti i bla bla bla della spagna e company...ma il tutto appare come una manovra contro l'EU e contro Obama! questi che operano sono tt americani..ritirano le posizioni in euro e le buttano su Tnote in dollari..robba sostanziosa..fatto apposta per destabilizzare i mercati!

La discesa dell'ultima ora, in ogni caso, è stata con pochi volumi..stanno finendo le cartucce?? comunque prima ke wall apre, un recupero fino a 21000 ci starebbe pure!!!

Su ucg nn resco proprio a darmi un target a ribasso..1,85??????

allacciate le cintureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

sciacallo

Forumer storico
praticamente non posto mai una cazz.o di operazione
e stamattina ne ho fatto già 8

c'è qualcuno che mi sta tirando i piedi...
 

Sir Green

Forumer storico
Le montagne russe oggi gli fanno una pippa al ftse mib! cmq..a me sta cosa mi puzza ancora di manovra super speculativa..ora va bene tutti i bla bla bla della spagna e company...ma il tutto appare come una manovra contro l'EU e contro Obama! questi che operano sono tt americani..ritirano le posizioni in euro e le buttano su Tnote in dollari..robba sostanziosa..fatto apposta per destabilizzare i mercati!

La discesa dell'ultima ora, in ogni caso, è stata con pochi volumi..stanno finendo le cartucce?? comunque prima ke wall apre, un recupero fino a 21000 ci starebbe pure!!!

Su ucg nn resco proprio a darmi un target a ribasso..1,85??????

allacciate le cintureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ciao di certo su ucg è che sono aumentate le vendite ancora nuovi minimi intraday vaffa.. in questi ultimi 10 minuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto