Unicredit (UCG) Unicredit (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RUGGY

Forumer attivo
mmmmmmmmmm fiat lasciala stare va!! è vero che stanno tutti short..e in caso di dati usa positivi ricoprono tutti..ma nessuna anticipo.

cmq stanno proprio avvelenati oggi!!! mamma mia


Lo so ho già fatto una acquistandoli a 8,80 (copertura gap) chiusa sul rimablzo anche se mi aspettavo un rimbalzo maggiore cmq.
Bulgari mi sono messo a 5,31 vediamo....:-?
 

freesurfer

araldo spaziale
facciamo un riassuntino della situazione:


la settimana del 11 gennaio abbiamo segnalto la bearish egulfing sul setimanale del
dax e segnato alcuni dei probabili supporti...............che uno ad uno sono crollati
ed oggi siamo su quello importantissimo a 5415 ( punto più punto meno)

su sp500 avevamo detto mollati i 1133 ci sono i 1090.............poi i 1063
poi i 1037.

e su ucg avevamo detto persi i 2,1530 si va in zona 1,95-96.......o 1,85

inoltre abbiamo segnalato la realizzazioni di bearish egulfing sui mensili di dax, ftsemib , sp500 e ucg

oggi siamo sui supporti e la situazione è topica

quindi sapendo di essere in una bella correzione e che devono intervenire segnali kiari
per dire basta.............ma per basta intendo basta sul serio senza considerare rimbalzi che comunque non cambierebbero la negatività...........ora sul brevissimo se tengono certi valori , vedendo - come detto alcune divergenze - ci potrebbe stare
il rimbalzo...........magari da lunedì o da oggi pomeriggio.......ma ci vuole attenzione, pazienza e cautela
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
come detto è difficile immaginare il livello del nostro indice
equivalente ai 1037 di sp500.............

penso che cmq non avrebbe il 2 come primo numero
 

Sir Green

Forumer storico
facciamo un riassuntino della situazione:


la settimana del 11 gennaio abbiamo segnalto la bearish egulfing sul setimanale del
dax e segnato alcuni dei probabili supporti...............che uno ad uno sono crollati
ed oggi siamo su quello importantissimo a 5415 ( punto più punto meno)

su sp500 avevamo detto mollati i 1133 ci sono i 1090.............poi i 1063
poi i 1037.

e su ucg avevamo detto persi i 2,1530 si va in zona 1,95-96.......o 1,85

inoltre abbiamo segnalato la realizzazioni di bearish egulfing sui mensili di dax, ftsemib , sp500 e ucg

oggi siamo sui supporti e la situazione è topica

quindi sapendo di essere in una bella correzione e che devono intervenire segnali kiari
per dire basta.............ma per basta intendo basta sul serio senza considerare rimbalzi che comunque non cambierebbero la negatività...........ora sul brevissimo se tengono certi valori , vedendo - come detto alcune divergenze - ci potrebbe stare
il rimbalzo...........magari da lunedì o da oggi pomeriggio.......ma ci vuole attenzione, pazienza e cautela

free ok mi trovo daccordo sull'analisi grafica:up:
hai notato i giochetti che fanno sull'indice vanno giù fanno il nuovo minimo risalgono tra 120/150 punti e poi nuovamente giù sistematicamente oh ma lo vedo solo io
 

freesurfer

araldo spaziale
free ok mi trovo daccordo sull'analisi grafica:up:
hai notato i giochetti che fanno sull'indice vanno giù fanno il nuovo minimo risalgono tra 120/150 punti e poi nuovamente giù sistematicamente oh ma lo vedo solo io


yes

per indice sul grafico giornaliero io avrei due valori da controllare i 20962 e i 20559..................nel mezzo cè la quota di treno a 20770 circa
 

RUGGY

Forumer attivo
Il dilemma ora è a pomeriggio rimbalzerà per poi fare nuovi minimi la prox settimana (20400 linea gann) oppure ci vorranno sorprendere e affondarlo nel pomeriggio????
 

freesurfer

araldo spaziale
Il dilemma ora è a pomeriggio rimbalzerà per poi fare nuovi minimi la prox settimana (20400 linea gann) oppure ci vorranno sorprendere e affondarlo nel pomeriggio????


una cosa alla volta..............
se rimbalzano ..................poi bisognerà analizzare il livello dov arriveranno e in base a quello cercare di capire se si tratta di gatto morto o meno.............
 

GreenStyle

Nuovo forumer
free ok mi trovo daccordo sull'analisi grafica:up:
hai notato i giochetti che fanno sull'indice vanno giù fanno il nuovo minimo risalgono tra 120/150 punti e poi nuovamente giù sistematicamente oh ma lo vedo solo io


no no sto notando anche io..è la pressione senza tregua delle mani forti.
si stanno levando tutto.. e quei rimbalzini di 100-120 puni..non vorrei che sono i piccoli che comprano pensando di fare un buon affare....spero per loro che lo sia...se ci sarà almeno un rimbalzo tecnico...certo oggi pomeriggio dati sulla disoccupazione...non penso ci potremmo aspettare dati confortanti....che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
 

lon jon

Forumer storico
buongiorno
volevo solo ricordare la presenza di alcuni gap aperti
il piu basso è 1.712
1265373482ucg.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto