Unicredit (UCG) Unicredit (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperLoss

Forumer storico
oggi non posso esserci... purtroppo.

spero di sbagliarmi ma i fut americani sono criminali.

con le teorie del complotto quei fut dicono: "povere pecore idiote adesso vi facciamo la orifizioplastica"

con la teoria del "mi fido solo di quello che vedo" dovremmo concludere che i fut sono positivi senza indugi, che il nostro indice invece è rosso e che ci sarebbero dunque al momento ottime opportunità di ingresso.


io sono per indole un complottista e ai fut americani belli verdi alle 9 di mattina non ci credo.

buona giornata a tutti.
I complottisti sono tutti comunisti:D
 

garb83

Utente roineS
NEWS "A sostenere le quotazioni del titolo sono intervenuti gli analisti di Goldman Sachs che in una ricerca dedicata alle banche italiane hanno deciso di limare il target price da 3,1 a 3 euro, si tratta comunque di un upside potenziel del 55% rispetto alle quotazioni attuali."


NON MI FIDO DI GOLDMAN
 

sciacallo

Forumer storico
NEWS "A sostenere le quotazioni del titolo sono intervenuti gli analisti di Goldman Sachs che in una ricerca dedicata alle banche italiane hanno deciso di limare il target price da 3,1 a 3 euro, si tratta comunque di un upside potenziel del 55% rispetto alle quotazioni attuali."


NON MI FIDO DI GOLDMAN


però settimana scorsa hanno inserito ucg nel loro paniere preferiti europeo

io non li ignorerei completamente, dobbiamo solo capire che minkia di reale rischio c'è nella fazenda debiti di vari governi...
perchè poi il cavallo ucg mi pare proprio un cavallo buono.
 

garb83

Utente roineS
però settimana scorsa hanno inserito ucg nel loro paniere preferiti europeo

io non li ignorerei completamente, dobbiamo solo capire che minkia di reale rischio c'è nella fazenda debiti di vari governi...
perchè poi il cavallo ucg mi pare proprio un cavallo buono.


E' vero... come hai detto tu il cavallo è buono ma i debiti governativi non mi piacciono proprio per niente... e come se ci fossero ancora molte cose nascoste..:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto