Unicredit (UCG) Unicredit (58 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
io seguo ancora la possibilità di un rimbalzo in area 22000 circa
prima di riscendere.................cmq stavolta cercherò di non rimanere in trincea
e visto che le posizioni aperte sono nuovamente in gain le difenderò con i denti:D
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
io seguo ancora la possibilità di un rimbalzo in area 22000 circa
prima di riscendere.................cmq stavolta cercherò di non rimanere in trincea
e visto che le posizioni aperte sono nuovamente in gain le difenderò con i denti:D

anche io penso a 21650 da fare per poi giu fra 18500 e 19500 :rolleyes:
 

Sir Green

Forumer storico
Dici che si e' rotto l'incantesimo o se sempre delle stesso avviso (ha appea toccato 1,97 ) ?:ciao:
stiamo solo seguendo i future americani nulla di più loro dettano il ritmo da noi mi pare che sull'indice qualche giorno fà abbiamo lasciato qualche gap aperto poco più sopra di qualche centinaio di punti vediamo
cmq sempre della stessa idea al momento solo rimbalzo
 

presepio1

fiorello
Salve a tutti
La nostra ciofeca sembra aver trovato un livello provvisorio da cui rimbalzicchiare vediamo se si riesce a chiudere sopra 1,95 per oggi già sarebbe un buon risultato
 

Sir Green

Forumer storico
Salve a tutti
La nostra ciofeca sembra aver trovato un livello provvisorio da cui rimbalzicchiare vediamo se si riesce a chiudere sopra 1,95 per oggi già sarebbe un buon risultato

Ops che piacevole sorpresa se arrivu tu c'è profumo di long nell aria ..:lol: per restare in tema perchè so che a te non piace short ;)
ciao:)
 

presepio1

fiorello
Ops che piacevole sorpresa se arrivu tu c'è profumo di long nell aria ..:lol: per restare in tema perchè so che a te non piace short ;)
ciao:)
Ciao Sir non è che non mi piaccia lo short sono proprio negato un 'avversione atavica e non me lo riesco a spiegare. Ieri per esempio sono stato incollato davanti al monitor tutta la mattinata che volevo shortare un po di saipem , l'ho seguita da 24 fino a 23 senza avere il coraggio di premere il tasto sell.
Qualche buon anima puo spegarmi il perchè.
 

presepio1

fiorello
1265708585ucbody.png

Il lavoro per oggi è recuperare il corpo di quelle due candele precedenti se ci riesce possibilità di rimbalzo fin a 2,07-2,08
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto