Unicredit (UCG) Unicredit (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guillermo01

Forumer storico
Gs l'ho letta pochi minuti fà ha tagliato i rating delle maggiori banche italiane ed immaginate un pò chi ha lasciato fuori proprio UCG ahahahahha addirittura ha alzato il target :lol: che stxxxx.
UNICREDIT +0,6% Goldman Sachs fissa un target a 3 euro
null.gif
Websim - 09/02/2010 17:02:00
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit (UCG.MI) è in rialzo in chiusura dello 0,6% a 1,933 euro e prova a rimbalzare dopo quattro sedute negative.

A sostenere le quotazioni del titolo sono intervenuti gli analisti di Goldman Sachs che in una ricerca dedicata alle banche italiane hanno deciso di limare il target price da 3,1 a 3 euro, si tratta comunque di un upside potenziale del 55% rispetto alle quotazioni attuali.;)
 

Sir Green

Forumer storico
anch'io sono diffidente sui futures americani... soprattutto quando sono positivi dalla mattina!!! Cmq ieri potrebbe anche essere stato un breakout sul Dow... una delle tante finte che ultimamente vanno di moda, giusto per far piazzare molti short in chiusura...

sono dei gran giocolieri :-( apri...:ombrello: appena noi chiudiamo loro rifanno il movimento sopra i 10000 punti ma stavolta devono chiuderci sopra altrimenti sono cosucce amare nei prossimi giorni...
 

presepio1

fiorello
1265732274ucbody2.png


Niente da fare il lavoro per oggi era di recuperare quelle due candele gg precedenti, non riesce a recuperare nemmeno 1,92-1,93. Storia non bella . Unica consolazione per oggi ha fatto minimo e massimo superiore ad ieri. che per uc è un mezzo segnalino di speranza per i prossimi giorni per il recupero di quelle due candele.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto