Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAW

Forumer storico
guarda saw cosa farà non lo sò
so che stamane hanno voluto farci capire che ci sarebbe stato il rimbalzo
con future usa positivi...
c'è da fidarsi ?
io per natura sono diffidente dalle cose che mi vengono servite cosi ..
poi per carità potrei anche sbagliare
saluti
anch'io sono diffidente sui futures americani... soprattutto quando sono positivi dalla mattina!!! Cmq ieri potrebbe anche essere stato un breakout sul Dow... una delle tante finte che ultimamente vanno di moda, giusto per far piazzare molti short in chiusura...
 

freesurfer

araldo spaziale
il non riuscire a rimanere sopra i 21000 è cosa brutta..............

ucg non sfonda i 1,99
e rimane nella area 1,85 - 1,96.................

ripeto sotto i 1,85 si aprono nuovi spazi di discesa!
..............

personalmente penso sempre che il pesce a forza di tenerlo in frigo puzza...........e
quindi a breve( se non vedo qualcosa di nuovo) kiuderò l operazione...............dopo un certo tempo se le cose non vanno come si è pensato e il gain è poco io le kiudo.............anke se le possibilità che ciò che si è pensato avvenga il giorno dopo...........
 

GreenStyle

Nuovo forumer
è evindente che ucg sta attendendo l'america...........;)

i future usa sono ben posizionati al rialzo....probabile gap up...se dj chiude sopra i 10000 buon segno! cross eur/usd da monitorare attentamente il raggiungimento di 1,37,5 e superamento di tale soglia da i presupposti per un proseguo del rialzo diffuso degli indici azionari.
incrociamo le dita....

a quale prezzo comprare ucg secondo voi??
 

garb83

Utente roineS
secondo il mio parere 958 è rischioso nella posizione intraday nel long si potrebbe provare ma certamente scenderà ancora un pò....
 

Sir Green

Forumer storico
Gs l'ho letta pochi minuti fà ha tagliato i rating delle maggiori banche italiane ed immaginate un pò chi ha lasciato fuori proprio UCG ahahahahha addirittura ha alzato il target :lol: che stxxxx.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto