Unicredit (UCG) Unicredit (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genux2

Forumer attivo
1250090821acc.png

Proprio questo volevo postare, praticamente questa ciofeca ha avuto il coraggio di scaricare quasi completamente il macd orario rimanendo sui 2,4. La mia opinione è che se stappa ha un sacco di strada davanti e quel 2,88 non èè poi tanto una chimera.
E mi sa che se domani i meri kani non fanno uno scherzetto apriamo in gap e ce ne andiamo vista la chiusura che pare voglia fare in asta. Inoltre se noti non abbiamo ancora fatto nessuna divergenza negativa di macd ne tanto meno un minimo inferiore di macd come inceve puoi notare nella salita da 0.7 a 2
Intanto mi sa che ho fatto una cazzata:nnoo::mad::mad:: mi hanno rifiutato ordine di acquisto long in asta, messo alle 17,15 ( forse ancora devo imparare bene come funziona la marginazione) e mi ritrovo con un'etf bear acquistato per cautela:benedizione:, ma poca roba, wè grazie per gli approfondimenti:D:D:D:up:
 

pistillone

Nuovo forumer
UC sembra tornata in forza se domani apre i mercati la sostengono, dovremmo avere un segnale di lungo abbastanza interessante.
 

presepio1

fiorello
Per domani cheè chiusura sett. non deve chiudere sotto 2,35 che lapertura di questa sett, e 2,365 che è la chiusura della scorsa sett, altrimenti fa una brutta candela nel grafico sett,.
 

presepio1

fiorello
Battuto 2,4325 come dicemmo un po di post indietro l'apertura della candela mensile a 2,44 fa il suo sporco lavoro quota ostica anche questa.
Quindi riassumendo non dobbiamo chiudere sotto 2,365 ma dobbiamo superare 2,44.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto