Unicredit (UCG) Unicredit (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

presepio1

fiorello
Perdona l'ignoranza... Ma xkè indicate 2,44 come resistenza significativa? E' una max che non si vede da mesi... se non sbaglio novembre..
Candela mensile con apertura 2,44 inoltre nei grafici non rettificati c'è addirittura un gap in corrispondenza di questo livello, quindi quota molto astica e speriamo che la sua forza non generi una candela del menga.
In pratica con il gap di oggi ha fatto un island reversal piu che un island a me sembra un arcipelago reversal ma ho chiesto a Drenaggio riguardo a questa figura il quale mi ha detto che quando si tratta di arcipelago reversal la figura ha meno valenza e importanza che nei frame minori.
 

picchio63

In hoc signo vinces
:ciao:


piccolo contributo


tutto sta a capire se l'indice decidera' di fare un piccolo storno o continuare la salita( quindi beccare il timing di ingresso)

ma i taget sono chiari sul grafico:)


1250150315foto235.png
 

windjets

33341822731 cabala
Per me a questo punto almeno per te che sei entrato in asta uno stop serio è una chiusura gg sotto 2,365-2,35


b.giorno,
io lo stop lo metterei su kiusura daily sotto 2,28:eek:,sopra 2,49 saltano gli stop dei long......, cmq difficilmente sopra 2,44.
kiudiamo il gap poi si dovrebbe scendere almeno ke es nn superi 1020....., allora so azzzz prossimo tg 1057.
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
ciao picchio e complimenti :)

Domanda: il target in area 2.44 non si può consiedare in alcun modo target di arrivo finale?

Grazie :)
 

presepio1

fiorello
1250150535aaaaa.png

Grafico orario quel macd deve uscire da sotto quelle trend blu e inerpicarsi
Ciao Picchio piacere di vederti su questo thread
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto