Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Green

Forumer storico
un altra piovra........

non finisce.... mai di apprendere.... :rolleyes:

Sarebbe la banca americana Goldman Sachs, a Wall Street soprannominata "La Piovra", dietro al rialzo dei CDS (credit default swaps) ellenici, secondo un rumor che circola nel pre-borsa nelle sale trading di Manhattan.
Il gioco al massacro dei broker ha l'obiettivo, a soli fini di profitto, di colpire il paese al momento piu' debole dei P.I.I.G.S. ed eventualmente scardinare l'euro.

Ma tutte le borse e la stessa moneta europea sono in questo momento in fase di forte rimbalzo.
Miliardi di liquidita' si spostano in pochi secondi da un emisfero all'altro e da un mercato all'altro, in questo caso sulla base del fatto che il n.1 della BCE Jean-Claude Trichet ha abbandonato all'improvviso una riunione di banchieri a Sidney, in Australia.
Per rientrare in Europa e organizzare il salvataggio di Atene? In questo modo salterebbe il piano diabolico di Goldman Sachs e di 3-4 grossi hedge funds Usa (a Wall Street si parla anche di George Soros, che affondo' nel 1991 la sterlina.
 

solointraday

Forumer storico
buonasera, rientro da una giornata pesante, vedo che c'è stato veramente da divertirsi oggi... peccato:rolleyes:

i furbetti americani sono cazz.utissimi e come al solito un po' ridicoli:down:


se il dj supera 10139,43 punti di qui alla fine del mese pago da bere a tutti i forumers di investire oggi e finanzaonline messi insieme.;):-o
dow max 10138,2

sei un fenomeno, ma su uno squeeze ti prendo in parola
 

sciacallo

Forumer storico
"Sciacallo" dove si fa il raduno per offrirci da bere ??
Prepara una mappa con le coordinate!! ;););):D:D:D


:ciao:

effettivamente forse ho esagerato:D:D:D

però facciamo l'ipotesi che i roumors sulla speculazione ellenica siano veri...

e voi pensate che quei signori contavano di fare il botto alla grecia con 2-3 settimane di short?!? di spaccare l'euro con un po' di speculazione di manco un mese sui cds?!?!

e con deutsche e ucg che si ritirano dal mercato ellenico?!?
lo fanno così?!?!!?? alla caz.zo di cane?!?!??!!
vedremo.

tanto se parte il razzo io ho finmeccanica in portafoglio che i razzi li costruisce... piuttosto, una bella guerretta farebbe tanto bene a finmeccanica...:rolleyes:
 

freesurfer

araldo spaziale
effettivamente forse ho esagerato:D:D:D

però facciamo l'ipotesi che i roumors sulla speculazione ellenica siano veri...

e voi pensate che quei signori contavano di fare il botto alla grecia con 2-3 settimane di short?!? di spaccare l'euro con un po' di speculazione di manco un mese sui cds?!?!

e con deutsche e ucg che si ritirano dal mercato ellenico?!?
lo fanno così?!?!!?? alla caz.zo di cane?!?!??!!
vedremo.

tanto se parte il razzo io ho finmeccanica in portafoglio che i razzi li costruisce... piuttosto, una bella guerretta farebbe tanto bene a finmeccanica...:rolleyes:


scusa visto che il valore che hai sparato è esattamente il max segnato oggi dal dj secondo prt...............
secondo te da oggi a fine mese non sale più neanche di un cents??

io sto organizzando il pulman per gli amici del 3d per venire laddove tu deciderai di offrire da bere!!!!:D
 

sciacallo

Forumer storico
scusa visto che il valore che hai sparato è esattamente il max segnato oggi dal dj secondo prt...............
secondo te da oggi a fine mese non sale più neanche di un cents??

io sto organizzando il pulman per gli amici del 3d per venire laddove tu deciderai di offrire da bere!!!!:D

fammi sognare... che cazz.zo ti costa??:down:

circa la faccenda dei bicchieri d'acqua per gli amici del forum...
per carità un bicchiere d'acqua non si nega a nessuno...

ma farvi tutta quella strada in pullman per un bicchiere d'acqua?!?!!??:D
 

freesurfer

araldo spaziale
fammi sognare... che cazz.zo ti costa??:down:

circa la faccenda dei bicchieri d'acqua per gli amici del forum...
per carità un bicchiere d'acqua non si nega a nessuno...

ma farvi tutta quella strada in pullman per un bicchiere d'acqua?!?!!??:D


ciccio noi beviamo l acqua minerale giapponese " ’SuperNariwa’"

ti costa solo 10000 dollari al litro.................sai qui i ragazzi sono tutte
persone raffinate!!!:D
 

freesurfer

araldo spaziale
se invece pensi di portarci a mangiare il pesce

ci abbineremo l acqua FINé...............che nasce ai piedi della catena vulcanica del Fuji
 

sciacallo

Forumer storico
se invece pensi di portarci a mangiare il pesce

ci abbineremo l acqua FINé...............che nasce ai piedi della catena vulcanica del Fuji

a conto mio diventano tutti de palato fino...


cmq mio cugino che sta all'america m'ha detto che non lo superano il max di oggi... e mio cugino è uno che, modestamente, se ne intende...
è uno che c'ha 'n autosalone e 'n sacco de attività... mortacci sui, mortacci!:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto