Unicredit (UCG) Unicredit (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
Ciao FREE, io me la registro.
Sai per caso se stamani non corrono, quando è prevista prossima regata?

Comunque, ho nostalgia della vecchia, dei tempi del Moro, di Azzurra....Adesso solo soldi, tecnologia, avvocati......


se oggi non partono..................si va a venerdì!!!

hai ragione...................anche se ho una curiosità pazzesca di vedere come andranno quei mostri..................poi devo ammettere che come
malato di velocità e tecnologia.............l ala costruita da oracle mi manda ai matti..............è pazzescamente affascinante!!!
 

sciacallo

Forumer storico
se oggi non partono..................si va a venerdì!!!

hai ragione...................anche se ho una curiosità pazzesca di vedere come andranno quei mostri..................poi devo ammettere che come
malato di velocità e tecnologia.............l ala costruita da oracle mi manda ai matti..............è pazzescamente affascinante!!!

l'ala so io dove ti deve andare...:D
 

Jedd

GORDON GEKKO
se oggi non partono..................si va a venerdì!!!

hai ragione...................anche se ho una curiosità pazzesca di vedere come andranno quei mostri..................poi devo ammettere che come
malato di velocità e tecnologia.............l ala costruita da oracle mi manda ai matti..............è pazzescamente affascinante!!!
Ok Grazie mille :up:

Si, è vero: pure io li voglio vedere sti mostri del mare, sono pazzeschi, veramente.....

Ciao grazie ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto