Unicredit (UCG) Unicredit (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista52

Forumer storico
Presepio sono sincero chi mi conosce sa che persona sono
di cicli non sono competente ma conosco per quel poco ucg tanto mi basta è lei che tiene le fila di tutto da noi a piazza affari piaccia o non piaccia ed i colleghi che hai citato lo sanno bene :);)
ciao Green lavori in pzz. AF. ?
 

Allegati

  • ORACLE.gif
    ORACLE.gif
    50,8 KB · Visite: 167

freesurfer

araldo spaziale
rimaniamo in una situazione di stallo pericolosa..............

per nuovi spunti positivi bisognerebbe superare i max di ieri.........sia indice che ucg e molti alri titoli che ieri hanno disegnato la stessa candela negativa..........

sotto invece in caso del break dei supporti...............per me si apre la possibilità di nuovi minimi...........

come al solito la kiusura settimanale del sp500 sarà la guida..........

diciamo che cmq non essendo per ora arrivati segnali rialzisti seri............rimaniamo sempre alla ricerca di un max relativo (che potrebbe essere stato quello di ieri sia su ucg che su indici e altri......come avevamo detto) per poi riprendere a scendere..........

vedem
 

freesurfer

araldo spaziale
Buongiorno.
Brutta storia per la nostra ciofeca ieri massimo a 2,025 oggi 1,974 meglio stare a riposo per il momento almeno per me e vedere gli sviluppi. Tra 1,91 e 2 siamo in terra di kazzeggio. Sopra i 2 si va per circa 2,08-2,1 sotto 1,91 in chiusura gg. ci dovrebbe essere un ulteriore affondo credo almeno un'altra ventina di centesimi, grave comunque una eventuale chiusura gg sotto 1,91.

colleghi traders non sò ma io ho dato lettura in giro non vedo catastrofi x oggi anzi intraday opportunità x longare
ditemi come la pensate ..grazie

ciao Green lavori in pzz. AF. ?



:up:


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Vg8_HrsHkt8&feature=related]YouTube - BMW ORACLE Racing: Wing Sail-Day 2.[/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto