ciclista52 Forumer storico 12 Febbraio 2010 #4.711 freesurfer ha scritto: meglio sul sito di oracle -racing in livestream.................non devi scaricarti nulla per vedere!!! Clicca per allargare... si quasi simile la mia è + avanti se va 1,89 entro cosa dici
freesurfer ha scritto: meglio sul sito di oracle -racing in livestream.................non devi scaricarti nulla per vedere!!! Clicca per allargare... si quasi simile la mia è + avanti se va 1,89 entro cosa dici
MalibuBeach Forumer storico 12 Febbraio 2010 #4.712 freesurfer ha scritto: hai visto la barchetta personale di ellison?? solo 158 metri................per le vacanze con la moglie......... dovrebbe essere abbastanza grande per non incontrarla per tutte le vacanze!!!! Clicca per allargare... un giorno comprerò la barchetta , a motore però
freesurfer ha scritto: hai visto la barchetta personale di ellison?? solo 158 metri................per le vacanze con la moglie......... dovrebbe essere abbastanza grande per non incontrarla per tutte le vacanze!!!! Clicca per allargare... un giorno comprerò la barchetta , a motore però
ciclista52 Forumer storico 12 Febbraio 2010 #4.713 MalibuBeach ha scritto: un giorno comprerò la barchetta , a motore però Clicca per allargare... partiti Allegati copp.am.5.gif 38,3 KB · Visite: 166
MalibuBeach ha scritto: un giorno comprerò la barchetta , a motore però Clicca per allargare... partiti
Jedd GORDON GEKKO 12 Febbraio 2010 #4.714 freesurfer ha scritto: meglio sul sito di oracle -racing in livestream.................non devi scaricarti nulla per vedere!!! Clicca per allargare... Miposti il link? Ho provato ma non vedo na se....a Grazie
freesurfer ha scritto: meglio sul sito di oracle -racing in livestream.................non devi scaricarti nulla per vedere!!! Clicca per allargare... Miposti il link? Ho provato ma non vedo na se....a Grazie
freesurfer araldo spaziale 12 Febbraio 2010 #4.715 Jedd ha scritto: Miposti il link? Ho provato ma non vedo na se....a Grazie Clicca per allargare... BMW ORACLE Racing 9 minuti alla partenza poco vento...............sulla carta favorita alinghi
Jedd ha scritto: Miposti il link? Ho provato ma non vedo na se....a Grazie Clicca per allargare... BMW ORACLE Racing 9 minuti alla partenza poco vento...............sulla carta favorita alinghi
Jedd GORDON GEKKO 12 Febbraio 2010 #4.716 freesurfer ha scritto: BMW ORACLE Racing 9 minuti alla partenza poco vento...............sulla carta favorita alinghi Clicca per allargare... Grazie, nulla, tutto bloccato da sto cc......o de firewall..... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrr
freesurfer ha scritto: BMW ORACLE Racing 9 minuti alla partenza poco vento...............sulla carta favorita alinghi Clicca per allargare... Grazie, nulla, tutto bloccato da sto cc......o de firewall..... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrr
ciclista52 Forumer storico 12 Febbraio 2010 #4.717 Jedd ha scritto: Grazie, nulla, tutto bloccato da sto cc......o de firewall..... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrr Clicca per allargare... partiti Allegati copp.am.7.gif 42,6 KB · Visite: 203
Jedd ha scritto: Grazie, nulla, tutto bloccato da sto cc......o de firewall..... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrr Clicca per allargare... partiti
freesurfer araldo spaziale 12 Febbraio 2010 #4.718 oracle ha dato la penalità ad alinghi ma poi si è incasinato ed è partito dopo 5 minuti!!!!
ciclista52 Forumer storico 12 Febbraio 2010 #4.719 Jedd ha scritto: Miposti il link? Ho provato ma non vedo na se....a Grazie Clicca per allargare... seguila sulla Gazzetta dello Sport Allegati copp.am.8.gif 34,8 KB · Visite: 181
Jedd ha scritto: Miposti il link? Ho provato ma non vedo na se....a Grazie Clicca per allargare... seguila sulla Gazzetta dello Sport
freesurfer araldo spaziale 12 Febbraio 2010 #4.720 oracle vola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! va il doppio pure con poco vento...........ha recuperato 380 metri in 8 minuti!!!!!!!!
oracle vola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! va il doppio pure con poco vento...........ha recuperato 380 metri in 8 minuti!!!!!!!!