SuperLoss Forumer storico 12 Febbraio 2010 #4.711 ciclista52 ha scritto: Green vorrei entrare ad 1,91 cosa ne pensi Clicca per allargare... Mi associo alla domanda
ciclista52 ha scritto: Green vorrei entrare ad 1,91 cosa ne pensi Clicca per allargare... Mi associo alla domanda
ciclista52 Forumer storico 12 Febbraio 2010 #4.712 SuperNino ha scritto: Mi associo alla domanda Clicca per allargare... quasi quasi entro
freesurfer araldo spaziale 12 Febbraio 2010 #4.713 su intraday non saprei........... ma per altri tipi di operazioni..................aspetterei!!
sciacallo Forumer storico 12 Febbraio 2010 #4.714 sti miserabili sono scesi con soli 100 milioni di pezzi
sciacallo Forumer storico 12 Febbraio 2010 #4.715 lon jon ha scritto: ocio che lunedi usa chiusi Clicca per allargare... tu che pensi lon?
sciacallo Forumer storico 12 Febbraio 2010 #4.716 ciclista52 ha scritto: Green vorrei entrare ad 1,91 cosa ne pensi Clicca per allargare... SuperNino ha scritto: Mi associo alla domanda Clicca per allargare... rispondi green
ciclista52 ha scritto: Green vorrei entrare ad 1,91 cosa ne pensi Clicca per allargare... SuperNino ha scritto: Mi associo alla domanda Clicca per allargare... rispondi green
ciclista52 Forumer storico 12 Febbraio 2010 #4.717 freesurfer ha scritto: su intraday non saprei........... ma per altri tipi di operazioni..................aspetterei!! Clicca per allargare... entrare ad 1,89 oggi dovrebbe recup. 1 pochetto
freesurfer ha scritto: su intraday non saprei........... ma per altri tipi di operazioni..................aspetterei!! Clicca per allargare... entrare ad 1,89 oggi dovrebbe recup. 1 pochetto
SuperLoss Forumer storico 12 Febbraio 2010 #4.718 ciclista52 ha scritto: quasi quasi entro Clicca per allargare... Meno m,ale che non lo abbiamo fatto
bischer0tt0 mi sono già rotto 12 Febbraio 2010 #4.719 SuperNino ha scritto: Meno m,ale che non lo abbiamo fatto Clicca per allargare... eggià, perchè bisogna per forza beccare il minimo e chi siete, mandrake
SuperNino ha scritto: Meno m,ale che non lo abbiamo fatto Clicca per allargare... eggià, perchè bisogna per forza beccare il minimo e chi siete, mandrake
freesurfer araldo spaziale 12 Febbraio 2010 #4.720 ragazzi sono andati sotto il minimo di ieri............. quindi su intra non so...............ma per ora il futuro è rosso almeno di salti mortali nel pomeriggio.......... per ora i futuri usa ci vogliono far pensare a un venerdì rosso........ state calmi..............
ragazzi sono andati sotto il minimo di ieri............. quindi su intra non so...............ma per ora il futuro è rosso almeno di salti mortali nel pomeriggio.......... per ora i futuri usa ci vogliono far pensare a un venerdì rosso........ state calmi..............