Unicredit (UCG) Unicredit (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
con questi mezzi non è piu' vela


per certe versi hai ragione............


certo quando vedi oracle con 15 nodi di vento ...........andare a 30 di velocità................è comunque una bella storia..........ho visto dei filmati onboard..........e ti assicuro che è un esperienza pazzesca..........


poi certo navigare è altra cosa..................
trimarani seri per navigare ci sono!!!!!!!!!
video:[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CN7qNMWywSE&feature=related]YouTube - Bring Me To Life[/ame]
 

sciacallo

Forumer storico
per certe versi hai ragione............


certo quando vedi oracle con 15 nodi di vento ...........andare a 30 di velocità................è comunque una bella storia..........ho visto dei filmati onboard..........e ti assicuro che è un esperienza pazzesca..........


poi certo navigare è altra cosa..................
trimarani seri per navigare ci sono!!!!!!!!!
video:YouTube - Bring Me To Life

hai ragione, la Pinta resta sempre la Pinta!
 

SuperLoss

Forumer storico
ovviamente si scherza sempre.:up:;)

e ti dirò di più...

quei signori di londra hanno bisogno di sapere che ti è passata la voglia di provarci.
gli amici di freesurfer verificano da remoto anche se apri la piattaforma o se solamente imposti l'operazione pronto al click (senza necessariamente premerlo)

quando invece hanno realizzato che la piatta la apri solo la sera per vedere che è successo allora verrà quel giorno del +6%, + 15% sul settimanale +22% sul mensile.
E quando succederà questa cosa?
 

sciacallo

Forumer storico
cmq vi posso assicurare, per quanto lo conosco,
che il dato più inquietante di tutti su unicredit
è l'ingresso dell'utente bischerotto.

bad news di ieri.
siamo finiti:D:D:D
 

freesurfer

araldo spaziale
questo
veleggia a 30-35 nodi con mare che definirei incazzatello!!!!!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=QZDS3miKQCc&feature=related]YouTube - ultimate sailing[/ame]
 

freesurfer

araldo spaziale
a dopo

siamo a 15 minuti dalla partenza della coppa..............


sciacallo ieri solito short su europa e longatina su usa..........
oggi hanno aspettato i soliti che si sono longati l europa in partenza sull entusiasmo della kiusura usa..........e poi zac nuovi minimi...........

nel pomeriggio invece con le kiusure capiremo invece le prossime settimane.............
 

sciacallo

Forumer storico
a dopo

siamo a 15 minuti dalla partenza della coppa..............


sciacallo ieri solito short su europa e longatina su usa..........
oggi hanno aspettato i soliti che si sono longati l europa in partenza sull entusiasmo della kiusura usa..........e poi zac nuovi minimi...........

nel pomeriggio invece con le kiusure capiremo invece le prossime settimane.............

io questi schemi in genere li ho visti realizzare sempre con progetti di discesa

e sul settimanale stiamo andando a disegnare un cannellone al pomodoro più grosso di quello della settimana scorsa...
d'altro canto al momento si stanno risparmiando i volumi per il pomeriggio.
free ho paura, stammi vicino.
 

SuperLoss

Forumer storico
a dopo

siamo a 15 minuti dalla partenza della coppa..............


sciacallo ieri solito short su europa e longatina su usa..........
oggi hanno aspettato i soliti che si sono longati l europa in partenza sull entusiasmo della kiusura usa..........e poi zac nuovi minimi...........

nel pomeriggio invece con le kiusure capiremo invece le prossime settimane.............
Scusate se mi intrometto in questa discussione tra cultori:-? ma ieri sono dopo le 17,30 si è svegliato il dj
 

freesurfer

araldo spaziale
io questi schemi in genere li ho visti realizzare sempre con progetti di discesa

e sul settimanale stiamo andando a disegnare un cannellone al pomodoro più grosso di quello della settimana scorsa...
d'altro canto al momento si stanno risparmiando i volumi per il pomeriggio.
free ho paura, stammi vicino.

a noi che ce frega................ci facciamo il doppio giro nel caaso...

all indicazione ci shortiamo lo shortabile.............e poi ci longhiamo la grande ripartenza!!:D

magari a marzo come lo scorso anno!!!

dai aspettiamo tranquilli.............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto